Wellhub acquisisce Fitprime: nasce la più grande rete italiana per il Wellbeing, con 4.300 Partner, oltre 500 milioni di Check-In e tre milioni di abbonati. L’operazione consolida la crescita di Wellhub sul mercato italiano.
C’è qualcosa di nuovo nel mondo del wellness orientato alle aziende.
Wellhub, piattaforma di servizi per il benessere olistico in azienda, di recente ha annunciato l’acquisizione di Fitprime, uno dei protagonisti sul mercato italiano del corporate Wellbeing.
L’operazione strategica dà vita alla più grande rete italiana per la salute psicofisica dei dipendenti.
Le due aziende, insieme, creeranno nel nostro Paese un Network per il Wellbeing aziendale con oltre 4.300 partner per il Fitness e una piattaforma di benessere con una formula ibrida comprensiva sia di servizi in presenza che virtuali – palestre, corsi, allenamenti personalizzati
Ma anche consulenza di esperti per la salute mentale, la mindfulness, la nutrizione, la cura del sonno e molto altro ancora.
Wellhub acquisisce Fitprime
“Siamo lieti di dare il benvenuto a Fitprime nel team di Wellhub”, ha dichiarato Cesar Carvalho, Co-Founder e CEO di Wellhub. “Questa unione rappresenta un’espansione significativa della nostra presenza in Italia e in Europa e rafforza il nostro impegno nell’offerta di piani di benefit a elevato valore aggiunto per il benessere dei dipendenti delle aziende di tutto il mondo”
“Il Network consolidato e l’esperienza di Fitprime sul mercato italiano saranno per noi un potente acceleratore di crescita e innovazione, con importanti vantaggi anche per le nostre aziende clienti, i loro dipendenti e i nostri partner”.
Una sinergia importante
Matteo Musa, Co-Founder e CEO di Fitprime, ha aggiunto: “La sinergia con Wellhub rappresenta l’opportunità perfetta per Fitprime per consolidare la sua crescita e rendere ancora più incisivo il suo impatto sul mercato”
“Le risorse e le competenze globali di Wellhub ci permetteranno di migliorare la nostra offerta, creando le migliori opportunità per consolidare la nostra posizione di leader nei servizi per il benessere aziendale”.
La transazione rafforza la mission di Wellhub dedicata a trasformare ogni azienda in una Wellbeing company e consolida la sua espansione in Italia, dove ha al suo attivo oltre 500 milioni di check-in e tre milioni di abbonati.
Numeri importanti nel nostro Paese anche per Fitprime, che supporta oltre 200 aziende clienti con un’offerta completa di benefit per la salute di oltre 400.000 dipendenti.
(S.R.)