A Wanderlust 108 per provare esperienze uniche, da Acroyoga a Dharma Yoga

A Wanderlust 108 si possono provare esperienze “uniche”. La manifestazione, a settembre e ottobre 2024, torna con la sua straordinaria offerta di attività innovative, pronte a coinvolgere e ispirare tutti i partecipanti. L’evento, conosciuto per il suo iconico Main Stage, da sempre completa il suo repertorio con le attività “The Uncommons”, un insieme di esperienze immersive e non convenzionali che caratterizzano il pomeriggio di Wanderlust 108. Da Acroyoga a Dharma Yoga. Le proviamo?

A Wanderlust 108 esperienze yoga

Facciamo strano? Perché no. A Milano, Venezia e Roma, a settembre e ottobre, torna Wanderlust 108 con la sua straordinaria offerta di attività uniche e innovative, pronte a coinvolgere e ispirare tutti i partecipanti.

L’evento, conosciuto per il suo iconico Main Stage, da sempre completa il suo repertorio con le attività “The Uncommons“, un insieme di esperienze immersive e non convenzionali che caratterizzano il pomeriggio di Wanderlust 108.

A Wanderlust 108 si possono provare esperienze uniche: The Uncommons

Le attività Uncommon, disponibili gratuitamente su prenotazione, si svolgono nell’area yoga fronte palco e lungo tutta l’area evento, coinvolgendo talenti da tutta Italia oltre che i principali studi di Yoga e attività locali.

Un programma che offre un’ampia gamma di esperienze, pensate per ogni tipologia di partecipante, dalle pratiche fisiche a quelle più introspettive.

L’obiettivo è promuovere la scoperta di sé e il proprio Vero Nord, in linea con il claim di Wanderlust 108.

Varietà di stili di yoga

Wanderlust 108 consente davvero a ognuno di trovare il proprio mood. Tra le proposte 2024 sono presenti una selezione diversificata di stili di Yoga per soddisfare tutti i livelli di pratica:

  • Dharma Yoga
  • Rocket Yoga
  • Vinyasa Yoga
  • Yin Yoga
  • Inside Flow
  • Odaka Yoga
  • Acroyoga
  • Power Yoga
  • Navakarana Yoga
  • Kundalini Yoga
  • Forrest Yoga

Pratiche complementari e uniche

Oltre allo Yoga, il programma include pratiche complementari come:

  • Tarologia: Una pratica in cui ciascuno avrà in mano un proprio arcano. Combina l’energia meditativa dello yoga con l’intuizione e la riflessione offerte dai tarocchi, favorendo una profonda connessione interiore.
  • Pilates con Painting e Colori: pratiche legate all’arte e alla creatività. Un’esperienza unica che integra movimento, espressione artistica e cromoterapia, per esplorare il proprio lato creativo attraverso il corpo e i colori.
  • Mindfulness della Montagna: Una pratica profonda. Coinvolge la consapevolezza e la meditazione immersi nella natura montana, promuovendo un senso di pace e connessione con l’ambiente circostante.
  • Transformational Breath Work: Utilizza tecniche di respirazione consapevole per liberare emozioni represse e favorire la trasformazione personale e il benessere olistico.
  • Face Yoga, Armocromia, e Consulenze di Oli Essenziali: Un approccio olistico alla bellezza e al benessere. Include esercizi per riattivare i muscoli del viso, analisi dei colori per valorizzare il proprio aspetto e suggerimenti personalizzati sull’uso degli oli essenziali per migliorare l’umore e la salute.
  • Numerologia: Una numerologa ti svelerà chi sei in base ai numeri della tua vita. Attraverso l’analisi numerologica, potrai scoprire aspetti nascosti della tua personalità e ottenere una guida preziosa per il tuo percorso di vita.
  • Reiki Individuale: Un trattamento energetico personalizzato. Il praticante utilizza l’energia universale per armonizzare corpo, mente e spirito, favorendo il rilassamento profondo e la guarigione naturale.
  • Consulenza sui Fiori di Bach: Un’esperta ti guiderà nell’uso dei fiori di Bach. Questi rimedi floreali aiutano a riequilibrare le emozioni e ad affrontare stress, ansia e altre difficoltà emotive, migliorando il benessere complessivo.

Non solo yoga: un mondo di attività

Tra le attività proposte ci sono diverse pratiche di fitness e pilates, sessioni di danza indiana, divertenti momenti di Hula Hoop e pratiche per migliorare la flessibilità.

Per nutrire l’aspetto spirituale, ci saranno meditazioni emozionanti, Sound Bath, pratiche di respirazione, Mindfulness e Mindful Eating, Yoga Nidra e Pittura Sensoriale per citarne alcune.

Sessioni one to one e speech ispirazionali

A grande richiesta, anche nel 2024 tornano le sessioni one to one sempre disponibili, senza necessità di prenotazione. Temi come l’Armocromia, la Numerologia, l’Astrologia, i Fiori di Bach, gli Oli Essenziali, il Reiki saranno trattati da veri professionisti, pronti a offrire consulenze personalizzate.

Ci saranno poi speech su temi importanti come la sostenibilità e le azioni quotidiane che possiamo intraprendere per aiutare noi stessi e il nostro pianeta, un argomento molto caro a Wanderlust.

Wanderlust continua a essere un movimento che va oltre il semplice evento, offrendo un’esperienza completa che unisce corpo, mente e spirito, lasciando ogni partecipante arricchito e ispirato.

Non resta che prenotare la propria attività e lasciarsi sorprendere da un pomeriggio di scoperta e benessere.

Gli appuntamenti da segnare in calendario

  • Wanderlust 108 Milano, sabato 21 e domenica 22 settembre, Parco di City Life
  • Wanderlust 108 Venezia, sabato 28 settembre, Parco di San Giuliano
  • Wanderlust 108 Roma, sabato 5 ottobre, Parco degli Acquedotti

Le iscrizioni sono aperte

Le iscrizioni per Wanderlust 108 sono già aperte. I biglietti possono essere acquistati su     https://italy.wanderlust.events/ dove è possibile trovare il programma completo delle attività.

Pronti per le esperienze uniche di Wanderlust 108? Noi non vediamo l’ora! Abbiamo parlato di questo evento anche qui.

(S.R.)

MyMag è


Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità