ASICS Gel-Kayano 20 riemerge dall’archivio ASICS per la prima volta. La celebre sneaker ritorna con alcune innovazioni del design che l’hanno resa iconica nel 2010, quando era il modello di punta per l’allenamento nelle lunghe distanze.
ASICS SportStyle ha annunciato il ritorno della sneaker ASICS GEL- KAYANO™ 20, una scarpa che ripropone le innovazioni del design che l’hanno resa, in termini di stabilità, il modello di punta per l’allenamento nelle lunghe distanze negli anni 2010.
Durante i primi anni del 2010, le scarpe da corsa hanno iniziato a evolversi diventando più essenziali nella costruzione e presentando un numero ridotto di strati sovrapposti.
Torna la ASICS Gel-Kayano 20, icona delle lunghe distanze
Il modello GEL-KAYANO™ 20 incarna questo cambiamento, grazie alla tecnologia FLUIDFIT™, che offre una calzata avvolgente simile a un calzino, eliminando la necessità delle sovrapposizioni classiche.
La struttura a griglia, realizzata in materiale TPU con un motivo a incrocio, è stata originariamente concepita per offrire un supporto mirato alle aree più critiche del piede.
Mantenendo il suo design architettonico, questa sneaker conserva intatta la capacità di ammortizzazione strutturale.
Eccellente assorbimento degli urti
L’intersuola integra doppi inserti di tecnologia GEL™ che sono strategicamente posizionati nel tallone e nell’avampiede per garantire un eccellente assorbimento degli urti e un maggior comfort sotto il piede.
Inoltre, il sistema GUIDANCE TRUSSTIC™ rafforza le proprietà di ammortizzazione aumentando la stabilità.
La sneaker GEL-KAYANO™ 20 è disponibile sul sito ASICS SportStyle e in alcuni negozi selezionati al prezzo di €180.
Cosa ne pensate della ASICS Gel-Kayano 20? Abbiamo parlato di ASICS anche qui a proposito di donne e sport.
(S.R.)