Vetta delle montagne olimpiche piemontesi e del comprensorio sciistico della Vialattea, dall’alto dei 2.035 metri, il Comune di Sestriere offre tutto anche in estate.
Un momento unico per vedere l’altra faccia della luna, la montagna in estate, con la sua aria che rigenera i polmoni, la luce che riempie gli occhi dei colori della natura.
Adrenalina pura
Sestriere è l’occasione per rigenerarsi con relax e passeggiate ma per i più sportivi è anche il momento imperdibile per allenarsi oppure partecipare a tante manifestazioni come l’Assietta Legend che per i per bikers estremi è una sfida completa, tra salite impegnative, single track e discese mozzafiato: segnatevi questa data, 3 luglio 2016.
L ’Assietta Legend prevede la competizione F.C.I. Marathon nazionale e la concomitante prova granfondo Assietta Bike a la nuova proposta Adventure . Alla competizione possono partecipare i tesserati F.C.I. e gli atleti stranieri regolarmente tesserati con la propria federazione nazionale. È inoltre prevista la partecipazione degli atleti tesserati negli enti di promozione sportiva facenti parte della consulta nazionale. L’iscrizione per i parteci – panti – non tesserati – è possibile nella granfondo Assietta Bike e nella prova Adventure a loro dedicata
International Trail di Sestriere 2016
Come vi sentite le gambe? Bene, fate un controllo del vostro allenamento ed ecco per voi
l’International Trail di Sestriere. Gare competitive e non competitive vi aspettano tra la natura, tra salite e discese nell’incanto di sentieri unici.
Gare competitive Competitiva 19 km Competitiva 43 km
Non competitiva Non competitiva 10 km
Volete altre sorprese? Scoprite il portale turistico del comune di Sestriere.