Un momento di relax e di benessere al maschile ma anche una piccola pausa dalla frenesia di questo periodo. Nel cuore di Milano, in occasione della Milano Fashion Week maschile, The Spa by Sisley del Park Hyatt Milano ha pensato all’uomo presentando in esclusiva due nuovi trattamenti dedicati al corpo e al viso, in una formula esclusiva e sperimentale per prepararsi all’estate.
Obiettivo di Sisley è di mettere al centro la figura maschile, per porre l’accento sulle esigenze estetiche e funzionali dell’uomo che vive la dimensione pubblica, professionale, metropolitana in modo intenso e completo. Sisley ha definito un programma di tecniche e preparati dettati esplicitamente per le caratteristiche della pelle maschile e per le rinnovate esigenze sociali dell’uomo di oggi.
Il trattamento Le Soin Phyto-Aromatique Suprême Jeunesse du Regard (50 minuti) si focalizza sulle problematiche della zona contorno occhi: lo sguardo ritorna riposato, i tratti distesi, il contorno occhi ritrova giovinezza e luminosità. Per un’azione anti-âge completa, il trattamento contorno occhi è associato a un massaggio specifico che dona benessere e piacere a tutto il viso.
Energisant Hydratation Intense (50 minuti) esalta invece la vitalità di tutto il corpo. Associato ai benefici degli oli essenziali idratanti, apporta al corpo gli elementi essenziali al suo benessere. Le energie si riequilibrano, la pelle ritrova dolcezza e luminosità.
I due trattamenti si possono provare fino al 17 luglio. La Spa comprende bagni turco femminile e maschile, una vasca idromassaggio in mosaico d’oro e un’accogliente area relax, oltre a due sale trattamenti, ciascuna con doccia privata, dove gli ospiti possono effettuare massaggi, trattamenti viso e corpo e servizi di bellezza.
L’intera Spa progettata dall’architetto Ed Tuttle, è caratterizzata da rifiniture lineari in travertino e stucco veneziano: il luogo ideale per chi desidera immergersi in un universo sensoriale e ritrovare l’equilibrio tra corpo e mente, chiave del wellness. SR