Una sessione (virtuale) di fitness da Guinness World Record!

Sabato 13 novembre 2021 all’interno della Dubai Fitness Challenge, Pullman e Les Mills saranno insieme per battere il Guinness World Record™ della più ampia partecipazione a una sessione virtuale di fitness.

Pullman e Les Mills insieme per battere il Guinness World Record™ della più ampia partecipazione a una sessione virtuale di fitness.

Obiettivo? un nuovo Guinness World Records™!

Pullman Hotels & resorts, un brand leader nel gruppo Accor, vuole coinvolgere i fan del fitness di tutto il mondo a partecipare virtualmente al tentativo innovativo di fissare un nuovo Guinness World Records™.

Sabato 13 novembre 2021 all’interno della Dubai Fitness Challenge, i sei ambassador della Power Fitness Squad di Pullman si riuniranno sulla terrazza panoramica del Pullman Dubai Downtown.

Con la skyline serale alle spalle e lo spettacolare Burj Khalifa, la squadra guiderà una sessione di training di un’ora, che sarà trasmessa globalmente sul canale YouTube di Les Mills.

Il livestream inizierà alle 19:00 ora di Dubai, con l’obiettivo di attirare più di 13.000 partecipanti – l’attuale world record.

Energia e divertimento assicurati

“Per Pullman, l’aspetto del divertimento deve convivere con quello della massima performance. Crediamo che i record siano fatti per essere superati. Spingiamo oltre i nostri limiti e innalziamo il nostro livello in modo che i nostri ospiti possano innalzare il loro,” ha detto Kishan Chandnani, Vice President, Global Brand Management, Premium Brands, Accor. “Cercando di fissare un nuovo Guinness World Record, Pullman sta attivamente spingendo per il successo ispirando le menti e dando energia ai corpi dei nostri amici, tifosi e follower – e ci divertiremo un sacco mentre lo faremo”.

La classe virtuale di un’ora vedrà una coreografia speciale a cura di Les Mills.

Come leader globale negli allenamenti di gruppo, Les Mills è posizionata in un modo unico per dare ai clienti un’esperienza omnicanale imbattibile, mettendo insieme il valore dei propri contenuti digitali per cui è famosa, insieme al network di 21.000 palestre partner e 140.000 istruttori certificati in 110 paesi.

Una classe fitness virtuale da record!

“La nostra missione è quella di avere un pianeta più in forma, quindi siamo assolutamente a bordo per questo piano coraggioso e ambizioso di Pullman di rompere il record mondiale per una classe di fitness virtuale. Siamo specialmente felici di tenere questo evento a Dubai – durante la Dubai Fitness Challenge – e di portare l’intera Power Fitness Squad di Pullman qui per immergerci nell’energia vibrante di questa città,” ha dichiarato Glen Stollery, CEO di Les Mills Middle East. “Le nostre sessioni trasmesse in streaming permettono alle persone di sentirsi coinvolte da casa propria e amiamo l’idea di portare persone di tutto il mondo a sudare insieme, ridere insieme, ed essere parte di qualcosa di così grande.”

Evento in live-streaming

“Questo evento globale trasmesso in live-streaming è un invito per tutto il mondo ad unirsi per fare la storia del fitness, con molti incentivi da parte di Accor e dei nostri partner, che hanno alzato la posta per far sì che i nostri partecipanti siano felici di fare questa sudata”, ha detto Ralitza Iordanova, Vice President, Global Partnerships, Luxury & Premium Brands.  “Power Fitness è una passione chiave per Pullman. La nostra strategia di partnership è di allinearci con wellness brand innovativi come Les Mills e Hyperice, che coinvolgono i nostri ospiti e li incoraggiano a prendersi il tempo e lo spazio per il sviluppare il proprio potenziale nel fitness.”

Per uno stile di vita più attivo

Il tentativo di fissare un nuovo record mondiale si svolgerà durante la Dubai Fitness Challenge (29 ottobre – 27 novembre), un’iniziativa che coinvolge tutta la città e incoraggia tutti ad abbracciare uno stile di vita più attivo, provare nuove attività di fitness e godersi la vita all’aperto.

Il calendario è pieno di eventi legati al fitness, con attività e sessioni che aiutano i partecipanti a completare 30 minuti di fitness ogni giorno per i 30 giorni della manifestazione.

Ogni partecipante registrato riceverà un free trial di 30 giorni per LES MILLS+ e uno sconto del 15% sugli acquisti Hyperice, per avvicinarsi ai propri obiettivi di fitness e prepararsi all’evento. Hyperice è un’azienda impegnata in un movimento globale all’intersezione di recovery e benessere, specializzandosi nei massaggi a percussione, compressione dinamica dell’aria, vibrazioni, tecnologia termale, tecnologia per mental health (Core by Hyperice) e terapia di contrasto.

Come brand olistico per l’alta performance, Hyperice supporta gli atleti del massimo livello, le squadre e gli sportivi di tutto il mondo a fare ciò che amano sempre di più, ogni giorno.

Le modalità di registrazione

In aggiunta, i partecipanti registrati avranno la chance di essere uno dei sei vincitori a condividere un milione di punti reward per ALL – Accor Live Limitless, da usare in ogni Accor hotel nel mondo. ALL – Accor Live Limitless è un programma di fidelizzazione che va oltre i soggiorni in albergo, offrendo esperienze davvero spettacolari e premi.

Agli ospiti virtuali è richiesto di registrarsi individualmente sui propri device in modo che ogni partecipante possa contare in ottica del record.

Per registrarsi all’evento del 13 novembre, basta visitare www.pullman-lesmills.com e seguire i canali social di Pullman e Les Mills per pepararsi a un giorno storico. Gli ospiti virtuali da tutto il mondo possono settare i propri orologi su questi orari, quando inizierà nel mondo la sessione:

7:00 – Los Angeles

10:00  – Toronto/New York City

12:00 – Rio de Janeiro

15:00 – Londra

16:00 – Roma/Parigi

19:00 – Dubai

23:00 – Shanghai

 

Due parole su  Hyperice

Hyperice è un’azienda con una missione enorme, quella di aiutare tutti sulla Terra a muoversi e vivere meglio!

Per oltre un decennio, Hyperice ha guidato un movimento globale all’intersezione fra recupero e benessere, specializzandosi sulla percussione (linea Hypervolt), la compressione dinamica dell’aria (linea Normatec), la vibrazione (linee Vyper e Hypersphere), la tecnologia termica (linea Venom), la tecnologia legata al benessere mentale (Core by Hyperice) e la contrast therapy (Hyperice X). Ora, come wellness brand olistico per l’alta performance, Hyperice è pensato per tutti – dagli atleti migliori al mondo, le leghe ed i club fino ai consumatori ovunque che cercano di raggiungere la migliore versione di se stessi. Hyperice li aiuta a fare quello che amano, e farlo sempre di più. Riconosciuta come una delle Most Innovative Companies da Fast Company nel 2021, Hyperice ha applicato la tecnologia e il proprio know-how a settori come il fitness, l’hospitality, la salute, il massaggio, la fisioterapia, la performance sportive ed il benessere sul lavoro – tutto su scala globale. Le acquisizioni da parte di Hyperice di Normatec, RecoverX e Core hanno aiutato ad accelerare la propria agenda di innovazione ed entrare in una nuova fase di crescita globale.

 

MyMag è


Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità