Sfidare la cellulite con il metodo Elancyl

Pronte a sfidare la cellulite? Con l’innovativo metodo Elancyl gli effetti si vedono su anima e corpo. Il metodo combina un esclusivo protocollo di massaggio contro gli inestetismi della cellulite a effetto drenante, il potere degli attivi vegetali e la sensorialità delle texture e, imprescindibile, uno stile di vita sano, per prendersi cura di sé, dentro e fuori, curando l’alimentazione e prevedendo l’attività fisica nella propria giornata.

Con la bella stagione il corpo torna in primo piano, ci si guarda allo specchio con occhio critico, e sarebbe fantastico avere a disposizione una bacchetta magica per eliminare in un unico gesto tutte le imperfezioni e l’odiata pelle a buccia d’arancia.

Per fortuna, in mancanza di prodigi, è possibile affidarsi alla scienza e a chi da più di 50 anni studia i trattamenti utili contro gli inestetismi cutanei della cellulite.

Elancyl, pioniere nella ricerca dal 1971 – è stato il primo brand a utilizzare, già nel 1978, la caffeina per contribuire a contrastare gli accumuli cutanei adiposi – non solo ha creato una gamma di prodotti contro gli inestetismi cutanei della cellulite con effetto snellente e anti-age basati sulle più recenti innovazioni, ma ha anche elaborato un metodo esclusivo che combina ripetizione, costanza e massaggio per integrare i benefici di attivi vegetali all’avanguardia a un autentico rituale di cura della silhouette. Pronte a sfidare la cellulite?

Pronte a sfidare la cellulite?

Basta iniziare un percorso che si rivelerà in poco tempo una piacevolissima abitudine di vita in grado di migliorare il benessere psico-fisico, un’attenzione da dedicare a se stesse che è anche un viaggio nella sensorialità positiva, grazie a texture fondenti che si assorbono in un attimo e all’iconico profumo di edera.
Il metodo Elancyl è un metodo unico che combina:

1. Un esclusivo protocollo di massaggio contro gli inestetismi della cellulite a effetto drenante. Il massaggio è un momento prezioso per prendersi cura di sé, stimola gli ormoni del benessere, favorisce il rilassamento e diminuisce lo stress.

La sua azione, insieme all’utilizzo di prodotti specifici Elancyl, offre un vero e proprio rituale di bellezza.

2. Il potere degli attivi vegetali e la sensorialità delle texture: l’ultima innovazione è l’introduzione di una microalga che favorisce il processo di termogenesi, contribuendo a ridisegnare la propria silhouette, la vera forza del nuovo prodotto Elancyl My Coach.

3. Uno stile di vita sano, per prendersi cura di sé, dentro e fuori: l’alimentazione, la pratica di attività fisica, il bere molta acqua sono abitudini che influiscono sul nostro stato fisico e sul nostro stato d’animo e, ovviamente, sull’aspetto della pelle.

Naturalmente, è importante scegliere i prodotti o la combinazione di prodotti più adatta alle proprie esigenze.

La gamma Elancyl comprende formule contro gli inestetismi cutanei della cellulite, formule snellenti e tonificanti contro adiposità e rilassamento cutaneo e formule anti-age contro i segni del tempo.

La routine ideale studiata da Elancyl

– Preparare la pelle con un Gel Esfoliante Energizzante da utilizzare sotto la doccia

– Massaggiare la pelle con Slim Massage sotto la doccia sviluppato ispirandosi alla tecnica professionale del massaggio dei tessuti profondi (Strumento + Gel concentrato)

– Trattare la pelle con My Coach, il Gel-Crema contro gli inestetismi cutanei della cellulite ad effetto snellente, che potenzia gli effetti dell’attività fisica sulla pelle

– Trattare la pelle anche durante la notte con Slim Design Notte, cosmetico contro gli inestetismi della cellulite ad effetto snellente da applicare la sera

– Trattare le zone più critiche con Slim Design Pancia/Zone Ribelli, un gel ad effetto snellente ed  effetto tensore immediato

– Rassodare con la Crema Rassodante, una crema corpo a doppia azione che combina l’effetto tensore alla stimolazione della naturale produzione di collagene.

I risultati del metodo Elancyl e della routine di benessere non solo si vedono sulla propria pelle, ma anche si sentono a livello profondo: ci troviamo più felici e più sicure, più consapevoli di ciò che ci fa star bene, nel fisico e nello spirito.

Una sfida contro gli inestetismi della cellulite, un approccio nell’affrontare la primavera orgogliose del proprio corpo, sempre bellissimo nelle sue perfezioni e anche nelle piccole imperfezioni che testimoniano la nostra unicità.

Vi va di sfidare la cellulite? Abbiamo parlato di questo tema anche qui a proposito di idee per migliorare il tono della pelle.

(S.R.)

MyMag è


Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità