Conto alla rovescia e riflettori puntati su sabato 29 ottobre 2022, quando Borgo Egnazia ospiterà la tappa del Campionato Italiano di Triathlon Medio e la gara di Triathlon Olimpico Gold.
Conto alla rovescia e riflettori puntati su sabato 29 ottobre 2022, quando Borgo Egnazia ospiterà la tappa del Campionato Italiano di Triathlon Medio e la gara di Triathlon Olimpico Gold.
Su proposta della Commissione gare, il Presidente della FITRI Riccardo Giubilei ha deliberato che per il Campionato Italiano di Triathlon Medio sarà consentita la partecipazione libera e non sarà quindi necessario aver preso parte, in precedenza, a gare di livello pari o superiore.
Porte aperte quindi a tutti gli appassionati di triathlon che desiderano mettersi alla prova in questa disciplina sportiva – nuoto 1,9 km; bici 90 km; corsa 21 km – immersi nella meravigliosa cornice di Borgo Egnazia, un luogo in armonia con la bellezza della natura e la cultura del territorio, il posto perfetto per praticare sport immersi in un paesaggio mozzafiato.
Le iscrizioni sono aperte. Assolutamente da non perdere l’occasione di sfidare su media distanza i migliori atleti per il titolo nazionale!
Per informazioni, regolamento e iscrizioni: https://triathlon.borgoegnazia.it/
Due parole su BORGO EGNAZIA
Borgo Egnazia, a Savelletri di Fasano, è un meraviglioso luogo ispirato nelle forme, nei materiali e nei colori a un tipico paese pugliese. Dal 2010 propone un diverso concetto di ospitalità e benessere, basato su esperienze locali e autentiche. Aperto tutto l’anno, offre 63 camere, 92 casette e 28 ville, diversi ristoranti, due bellissime spiagge private, piscine interne ed esterne, campi da tennis e le 18 buche del San Domenico Golf, un classico percorso “links” caratterizzato da vegetazione mediterranea, ulivi secolari e affacci sul mare. All’interno di Borgo Egnazia si trova Vair spa, la cui visione pone l’enfasi sulla bellezza interiore.