Il calendario dell’Avvento che tutti gli appassionati di fitness stavano aspettando è ora disponibile: ci riferiamo al calendario dell’Avvento firmato foodspring, disponibile nella versione tradizionale o vegan. Il modo migliore di dare il via alla stagione natalizia, ma con un’accezione decisamente fit…
É ufficialmente iniziato il periodo dell’anno che precede il countdown Natalizio; quale modo migliore di dare il via alla stagione, se non quello di acquistare il calendario fitness friendly di foodspring?
Dopo l’enorme successo dello scorso anno, foodspring ripropone per il 2022 due nuove versioni del calendario dell’Avvento, aggiungendo all’opzione classica una nuova con prodotti interamente vegan.
Il calendario dell’Avvento per gli appassionati di fitness
Ogni casella del calendario nasconde all’interno i prodotti più apprezzati del catalogo foodspring, fra cui le protein cream (c’è anche la golosa versione Duo, arricchita di proteine, con una doppia dose di nocciole dorate e cremosa whey e un ridotto contenuto di zuccheri). Non mancano gli snack piú gustosi, barrette (compresa la buonissima barretta proteica Extra cioccolato a basso contenuto di zuccheri), cookies e l’ottimo Flavour Kick, alternativa allo zucchero per dolcificare yogurt e piatti, a basso contenuto di calorie e ad alto contenuto di fibre sazianti).
A completare il calendario dell’Avvento fitness oriented spazio agli accessori come shakers e bande elastiche, per un valore complessivo di oltre € 100.
Fra le varie sorprese è inclusa la gift card, per acquistare e provare tutti i prodotti disponibili sul sito foodspring.
Il calendario dell’Avvento è disponibile al prezzo di € 69,99 sul sito di https://www.foodspring.it/
Chi è foodspring
foodspring è il brand di fitness food leader nel settore. Con un team internazionale di oltre 230 dipendenti e un importante reparto di Ricerca e Sviluppo, l’azienda con sede a Berlino è la start-up alimentare in più rapida crescita in Germania. Fondata nel 2013, foodspring è presente in Germania, Austria, Svizzera, Francia, Belgio, Paesi Bassi, Danimarca, Finlandia, Italia, Spagna e Regno Unito. Nel giugno 2019, Mars Inc. ha acquisito una quota di maggioranza in foodspring. In linea con questa iniziativa, Mars Edge e foodspring hanno come obiettivo creare un’unica piattaforma globale per il settore dell’alimentazione mirata e lo sviluppo di offerte nutrizionali personalizzate.
Cosa ne pensate di questo calendario dell’Avvento fitness oriented? Abbiamo parlato di foodspring anche qui a proposito di creatina.
(S.R.)