Reebok presenta Nano X3 Training, la versione più evoluta di sempre dell’iconica scarpa per il fitness, appositamente concepita per offrire performance affidabili e comfort ai massimi livelli. Il tutto in un design all’insegna di eleganza e versatilità. Il nuovo modello introduce una tecnologia innovativa nell’intersuola.
Novità super ghiotta nel panorama degli accessori fitness: Reebok, infatti, presenta Nano X3 Training, la new entry della pluripremiata linea Reebok Nano. Tenendo fede al titolo di “Official Shoe of Fitness”, la Nano X3 è stata appositamente concepita per offrire performance affidabili e comfort ai massimi livelli, e il tutto in un design all’insegna di eleganza e versatilità.
Reebok Nano X3, la scarpa “ufficiale” del fitness
Tra le caratteristiche degne di nota della X3, ultima arrivata della famiglia Nano, da notare l’innovativa tecnologia Lift and Run (L.A.R) nell’intersuola, creata per fornire versatilità e supporto durante l’allenamento.
Il tallone include un elemento in TPU a forma di cupola che si irrigidisce durante il sollevamento per fornire maggiore stabilità, per poi ammorbidirsi nuovamente quando non è sotto carico.
Inoltre, questa speciale struttura è circondata da mescola Floatride Energy che assicura reattività e ammortizzazione durante i salti o la corsa.
Ma c’è di più: la “cupola” è collegata a un’ulteriore base in TPU, che aggiunge supporto laterale e torsionale oltre ad assicurare una maggiore propulsione dell’avampiede.
“Le esigenze di allenamento di atleti e appassionati di fitness continuano a evolvere, e la Nano non ha alcuna intenzione di rimanere indietro” ha commentato Tal Short, Senior Product Manager di Reebok. “La Nano X3 è l’iterazione più sofisticata di questo iconico modello, ed è stata appositamente concepita per privilegiare comfort e supporto in un design rinnovato. Questa scarpa infonde tutta la sicurezza necessaria per avere successo in qualsiasi tipo di allenamento.”
Le caratteristiche principali
Queste le caratteristiche principali di Reebok Nano X3:
Clip e forma del tallone rinnovate: per offrire maggiore comfort e nuova clip tallone che potenzia stile e stabilità.
Sistema Lift and Run (L.A.R): nuova tecnologia dell’intersuola che garantisce stabilità durante il sollevamento e accresce l’ammortizzazione durante i salti o la corsa.
Suola ROPEPRO+ con design rinnovato: maggiore aderenza e resistenza.
Tomaia in tessuto FlexWeave: tomaia in materiale FlexWeave che si distingue per la sua leggerezza, traspirabilità e resistenza.
Prodotto Reebok [REE]CYCLED: la tomaia è realizzata con almeno il 30% di materiali riciclati.
La disponibilità
Reebok Nano X3 è disponibile in un’ampia gamma di colorazioni su Reebok.it e presso rivenditori selezionati di tutto il mondo. Oltre alle colorazioni disponibili in fase di lancio, è prevista l’introduzione di una serie di grafiche e release aggiuntive nel corso della stagione.
Cosa ne pensate della nuova Reebok Nano X3? Noi di MyFitnessMagazine non vediamo l’ora di provarla sul campo…. Abbiamo parlato delle precedenti versioni qui e qui.
(Simona Recanatini)