Arriva dal 2 al 4 giugno, all’Hotel Tyrol in Val Gardena, la prima edizione di MitiBlum, la vacanza evento dove mindfulness e vacanza si incontrano: un’esperienza magica insieme ad alcuni dei migliori trainer del mondo yoga e meditazione.
Un evento in cui mindfulness e vacanza si incontrano per dar vita a due giornate di benessere, ispirati dal silenzio e dall’energia della natura.
MitiBlum è l’esperienza primordiale della terra, che si fonde con l’oggi, il presente, la realtà. Un’immersione nella montagna, nel verde, nella tradizione d’alta quota e nel sapore naturale.
Due giornate dedicate al ritorno alle origini e al benessere
Si creeranno connessioni magiche con la natura attraverso pratiche rivolte proprio a chi ama stare in mezzo al verde, mettersi in gioco e scoprire nuove realtà.
Ci saranno pratiche di yoga, mindful climbing con meditazione, bagni di Gong, pilates, immersioni nella foresta, rituali di benessere ed healthy food.
Sotto la direzione artistica di Martina Cesselli e Linda Trotter Kaserer, diversi trainer specializzati guideranno gli ospiti in un meraviglioso percorso.
I trainer di MitiBlum
Margot Sikabonyi: Yoga ed Healt Coach
Sara Usai: Vocal Coach e Sound Healer
Charlotte Lazzari: Insegnate di Odaka Yoga
Lucrezia Montrone: Insegnante di Forrest Yoga
Linda Trotta: Natur Wellness, coach e insegnante di acqua yoga
Franco Canteri: Founder Lakshmi e insegnante di meditazione.
Ad ospitare questo retreat, che si terrà dal 2 al 4 giugno, sarà l’Hotel Tyrol in Val Gardena, con la sua elongante spa (dove sarà possibile concedersi esclusivi rituali ayurvedici Lakshmi), l’area wellness e i suoi spazi benessere.