I dispositivi Garmin protagonisti di RiminiWellness 2023, l’appuntamento internazionale dedicato al mondo del wellness per professionisti del settore e appassionati del fitness, del benessere e della vita active.
Garmin, leader mondiale nella navigazione satellitare, è lieta di annunciare la partecipazione a RiminiWellness, appuntamento internazionale dedicato all’ecosistema del mondo wellness. In programma dall’1 al 4 Giugno presso la fiera di Rimini, l’evento si prepara ad accogliere oltre 120.000 persone tra visitatori e operatori e 300 aziende dislocate in un’aerea di 173.000 mq, tra ambienti indoor e outdoor.
Garmin è presente per la prima volta in assoluto alla manifestazione e sarà in compagnia di Unieuro, leader nella distribuzione di elettronica di consumo ed elettrodomestici in Italia.
Oltre a raccontare perché i prodotti Garmin sono il miglior alleato per condurre uno stile di vita sano, RiminiWellness sarà l’occasione per sperimentare i device Garmin sul campo e scoprirne benefici e funzionalità, grazie a un palinsesto fitto di attività all’insegna del benessere e della vita sana.
L’ecosistema Garmin protagonista a RiminiWellness 2023
Allenamenti cardio, HIIT, circuiti specifici per rafforzare il core e molto altro: tutto questo in compagnia degli ambassador Garmin Nicolò Famiglietti e Chiara Rota, che sveleranno i segreti per condurre uno stile di vita active con il supporto dei wearable del brand.
“Partecipare per la prima volta a RiminiWellness è per noi motivo di orgoglio, oltre a costituire l’ennesima conferma di come il mondo fitness e wellness sia importante per Garmin”, ha commentato Alberto Villata, Brand Manager di Garmin Italia. “Questa importante manifestazione ci offrirà inoltre l’opportunità di far provare sul campo i nostri prodotti: un’occasione ineguagliabile per far saggiare in prima persona le potenzialità dei nostri wearable”.
La famiglia Garmin dedicata al fitness
Durante i giorni di Fiera, i partecipanti potranno provare e acquistare, tra gli altri, tutti i modelli della famiglia dedicata al fitness, la linea di Garmin progettata specificamente per tutti gli amanti della vita attiva e del benessere.
Garmin Venu® 2 Plus
Per chi desidera comprendere a fondo il proprio corpo, Venu® 2 Plus è dotato di funzioni avanzate di monitoraggio della salute e del fitness. Inoltre, permette di effettuare e ricevere telefonate dal polso quando lo smartwatch è associato a uno smartphone compatibile.
Questo smartwatch è pronto a qualsiasi attività grazie al vetro Corning® Gorilla® Glass 3, all’elegante lunetta in acciaio inox e al comodo cinturino in silicone.
Garmin Venu® Sq
Venu® Sq 2 consente di allenarsi di più e più a lungo, grazie a una batteria che dura fino a 11 giorni. Con workout gratuiti e piani di corsa Garmin Coach, questo smartwatch è stato realizzato per stare al passo con lo stile di vita di chi lo indossa.
Il luminoso schermo AMOLED e la modalità “always on” opzionale consentono di vedere i dati più importanti con una rapida occhiata.
Garmin fēnix® 7S Solar Edition
Lo smartwatch multisport fēnix® 7S Solar Edition è progettato per polsi di dimensioni ridotte. Le sue lenti a ricarica solare Power Glass™ usano l’energia del sole per prolungare la durata della batteria.
Un design moderno, ultraresistente dinamico, impreziosito da uno schermo brillante da 1,2″ a ricarica solare e cassa da 42 mm grazie al quale è possibile visualizzare l’intera settimana di workout consigliati.
Garmin fēnix 7S Solar Edition
Lo staff di Garmin e quello di Unieuro sono presenti presso il Padiglione A1, dall’ 1 al 4 Giugno dalle 9.30 alle 19.00.
Tutto su Garmin
Garmin offre navigazione GPS e tecnologia indossabile ai mercati automobilistico, aeronautico, nautico, outdoor e fitness. I prodotti Garmin sono riconosciuti per l’innovazione, l’utilità e l’eccellenza nei mercati in cui operano. L’azienda e le sue consociate impiegano oltre 19.000 dipendenti in 34 Paesi del mondo. Garmin Ltd. (NYSE: GRMN) ha sede in Svizzera e le sue principali filiali si trovano negli Stati Uniti, a Taiwan e nel Regno Unito.