Panatta partecipa a Fibo, la fiera fitness piú importante al mondo, in programma dall’11 al 14 aprile a Colonia, in Germania. Dopo Los Angeles e Birmingham, l’azienda italiana leader per ideazione e produzione di macchinari da palestra sbarca così anche in Germania con il suo Made in Italy.
Dopo Los Angeles e Birmingham, Panatta esporrà a Colonia, in Germania, alla fiera fitness più importante a livello mondiale: FIBO.
Da giovedì 11 a domenica 14 aprile l’azienda italiana conferma la sua storica presenza a uno degli appuntamenti più importanti per gli amanti del fitness e del bodybuilding.
Panatta al FIBO
“Il nostro brand è presente a FIBO sin dalla prima edizione, ideando e creando il FIBO POWER – l’area dedicata a bodybuilding e integrazione. Siamo inoltre orgogliosi di poter affermare che grazie a noi il bodybuilding ha avuto sin dall’inizio uno spazio così importante all’interno di questo evento” spiega Edoardo Panatta, figlio del fondatore Rudi.
L’area expo Panatta sarà doppia: da una parte lo stand istituzionale di oltre 300 metri quadrati dedicato al business, e dall’altra ‘Panatta Muscle Gym’ di circa 100 metri quadrati consentirà al pubblico, agli atleti e agli appassionati di allenarsi con i macchinari top di gamma Panatta della linea FreeWeight e non solo.
Verranno infatti presentate anche numerose novità firmate Panatta sia per il cardio fitness che per l’allenamento della forza.
Non mancheranno i Brand Ambassador Panatta. Lato maschile saranno presenti Ronnie Coleman, Phil Heath, Mohamed Fooda; lato femminile ci saranno Maureen Blanquisco, Angela Borges, Matilde Biagini e Roberta Darrigo.
La fiera FIBO si terrà al Centro Espositivo Commerciale e Congressuale di Colonia e sarà aperta tutti i giorni dalle 9 alle 18.
I visitatori potranno partecipare a workshop, seminari e presentazioni dei prodotti più all’avanguardia nel campo dell’allenamento, della nutrizione, del wellness e della salute.
L’azienda: Panatta
Fondata dal Prof. Rudi Panatta, l’azienda da sei decadi produce macchinari per l’allenamento fisico. Esporta in 90 paesi nel mondo e produce tutti i macchinari unicamente negli stabilimenti produttivi di Apiro (MC) nelle Marche.
Oggi i prodotti a portafoglio sono oltre 500. L’azienda conta 184 dipendenti nel solo stabilimento produttivo di Apiro; più di 40 distributori internazionali e circa 500 tra rappresentati e tecnici in tutto il mondo.
Particolarmente attenta al welfare, l’azienda, tra le altre cose, eroga stipendi più elevati rispetto alla categoria, assiste i lavoratori con un bonus per l’asilo nido gratuito e mette a disposizione case in comodato gratuito ai dipendenti che abitano lontano dal posto di lavoro.
La Fiera del fitness ‘FIBO’ a Colonia
giovedì 11/04 a domenica 14/04/2024
Panatta Institutional Stand: hall 7 – stand n. 7A34
Panatta Muscle Gym: hall 10.2 – stand 10.2D29
(S.R.)