Purtroppo non abbiamo ancora avuto modo di testarla sul campo, durante un trainig, ma la nuova Reebok Speed TR promette bene. Infatti, è la scarpa da training pensata specificamente per affrontare nelle migliori condizioni possibili la varietà degli allenamenti, in grado di offrire supporto, stabilità e flessibilità per eseguire i movimenti multidirezionali. Reebok Speed TR è stata creata per soddisfare le esigenze più disparate di atleti e sportivi di ogni livello: è così versatile da sostenere efficacemente il piede in ogni tipo di training.
La suola in gomma offre grip ottimale nei movimenti multidirezionali, mentre gli intagli di flessione Metasplit creano flessibilità nella zona dell’avampiede agevolando i movimenti del piede durante, per esempio, burpees e affondi. Tra le altre caratteristiche di Reebok Speed TR segnaliamo la Tomaia con Cordura, che offre resistenza che dura nel tempo senza sacrificare la flessibilità del modello; il Clip Duracage sul tallone per una maggiore protezione per garantire sicurezza in ogni tipo di allenamento; la Suola stabile, base solida in ogni movimento.
“Reebok Speed TR nasce come la scarpa ideale per soddisfare le esigenze training di tutti i consumatori, dal bootcamp, alle classi HIIT, fino all’allenamento personalizzato”, spiega Tal Short, Senior Product Manager Reebok. “La scarpa unisce flessibilità eccellente, resistenza nel tempo e supporto straordinario per potenziare i movimenti multidirezionali durante ogni tipo di workout” aggiunge il manager Reebok. Le nuove colorazioni di Speed TR uomo e donna sono disponibili su Reebok.it a € 99,95. MFM
#SpeedTR #AlwaysTraining