RiminiWellness 2018 ha preso il via. Finalmente il grande appuntamento annuale con il fitness è diventato realtà. Merita praticamente una mezza giornata di attenzioni il villaggio fitness di Skechers, azienda calzaturiera player globale nel segmento performance e lifestyle, che accoglie i propri ospiti in un padiglione di 6.000mq: ai visitatori basterà registrarsi presso l’area check-in per ricevere un braccialetto, indossare un paio di Skechers e scegliere tra tante diverse attività.
Il padiglione C5 ospita infatti, oltre all’International Stage della fiera, un’autentica pista da running sulla quale mettersi alla prova da soli o in team cercando di raggiungere un obiettivo fissato in maniera random dal sistema, un’ Area Funzionale che ospita Max Masotti e il suo speciale allenamento Domestics (esercizi che appartengono alla nostra quotidianità, trasformati in un lavoro funzionale all’interno di un’area allestita proprio come un vero appartamento…), la zona Raggaeton Fitness che si anima a ritmo di musica con Miguel e l’area CrossCardio dove allenarsi insieme al top trainer Jairo Jr. Ultima ma non meno importante, l’area Super Jump che coinvolge i presenti insieme alla regina del fitness, la mitica Jill Cooper!
Oltre all’area retail, un vero e proprio shop dove in esclusiva per la fiera è disponibile anche la linea apparel, sono presenti tante zone in cui provare attività diverse e coinvolgenti, chiaramente indossando un paio di Skechers…
Tra una lezione fitness e una corsa, la conclusione perfetta della Skechers Experience non può che essere una sosta (finalmente!) al juicebar posizionatoal centro del padiglione C5, a disposizione degli ospiti con tante proposte rinfrescanti: tutti coloro che parteciperanno alle attività del brand americano verranno premiati con un succo, perfetto per rigenerarsi dopo le fatiche dell’allenamento! MFM
#SkechersVillage