Di cosa avete voglia oggi? Con questo caldo la fame diminuisce e la voglia di cucinare si azzera ma se si pratica sport non si possono saltare i pasti . La possibilità di ordinare on-line ci ha salvato pranzo o cena diverse volte, ma è possibile ordinare sul web piatti sani e bilanciati?
Assolutamente si, grazie a FeatFood.it! Ogni giorno si può scegliere un nuovo menu fresco di giornata composto da sette piatti, creato dall’ healthy chef Andrés Serrano.
L’idea di aprire online FeatFood.it nasce da un gruppo di ragazzi amanti della buona cucina e del cibo sano che però, a causa delle giornate impegnative, come tutti noi non avevano il tempo di cucinare se non utilizzando sughi già pronti, prodotti in scatola o pizza. FeatFood invece ti consente di scegliere e di ricevere ovunque ti trovi un pasto (molto simile come preparazione e presentazione ai tanto amati POKE, di cui ormai non possiamo più fare a meno) che garantisca un perfetto apporto nutrizionale, pochi grassi, leggerezza ed energia!
Tra le proposte di insalate gourmet di FeatFood.itche ci hanno fatto venire l’acquolina in bocca: Petto di pollo cotto a bassa temperatura alle erbe, riso basmati, cetrioli, pomodorini e mais, olio EVO; Sashimi di salmone, riso basmati integrale, insalata di ceci e sesamo nero; Tonno scottato con insalatina di cetrioli, lime, prezzemolo e granella di anacardi, dressing al balsamico, zucchine alla griglia; Branzino al limone, riso basmati e curcuma, radicchio alla piastra, dressing alle erbe fresche e yogurt magro.
Noi di MyFitnessmagazine abbiamo provato una strepitosa insalata realizzata express by FeatFood davanti ai nostri occhi durante il workshop “Train Clean, Feel Good” nella palestra McFit di Fulvio Testi. Verdure di stagione, pesce fresco e riso basmati sapientemente mixate da Andrés Serrano che ha cucinato per noi per offrirci un pranzo davvero fit & healthy. Prova superata! MFM
Foto Apertura: by Anna Pelzer on Unsplash