“The Rest is up to you”. Noi ne siamo convinti, impossibile sostenere il contrario. Reebok e Intersport, leader nel mercato globale nella vendita di prodotti sportivi, rendono omaggio alla forza interiore, che attraverso l’autodisciplina e con la giusta motivazione consente di raggiungere qualsiasi obiettivo. Qualsiasi. Anche la verticale…
Reebok crede fermamente nell’importanza della giusta attrezzatura per l’allenamento, ma ancora di più nella ricerca della migliore versione di sé stessi e la campagna “The Rest is up to you” ne è la prova.
Anche se la nuova attrezzatura non ti renderà più forte, potrà aiutarti a migliorare le tue prestazioni e il tuo entusiasmo nell’allenarti. Ma non è ciò che indossi a determinare la velocità della tua corsa, la quantità dei push-up che esegui o i pesi che riuscirai a sollevare. Tutto questo dipende solo da te.
La campagna vede protagonista Reebok Flexagon, con tomaia in mesh traspirante, suola Flexagon ispirata alle forme uniche degli origami che garantisce la perfetta combinazione di flessibilità e ammortizzazione.
La campagna “The Rest is up to you” è già on air dal 20 Settembre per 4 settimane con l’attivazione di una campagna in store che ha coinvolto 79 punti vendita sul territorio italiano e un microsito dedicato.
Inoltre, per questa stagione, 25 palestre limitrofe ai punti vendita sono state coinvolte nella speciale attivazione “Cosa sai fare in un minuto”, durante la quale i partecipanti possono partecipare alla Fitness Challenge #UnMinutoConReebok eseguendo il maggior numero di esercizi possibile in un minuto. Tutti i partecipanti potranno poi ritirare uno speciale gadget in store e se acquisteranno un prodotto Reebok riceveranno un regalo. “The Rest is up to you”… MFM
#UnMinutoConRebook #AlwaysTraining #BeMoreHuman