Trekking sulle Dolomiti con il fondatore dell’Hotel Schgaguler

L’Hotel Schgaguler, ai piedi dell’Alpe di Siusi, è la meta ideale per chi cerca una vacanza attiva in cui partire alla volta di nuove escursioni ogni giorno.

Alla scoperta delle vette”, si chiama così il pacchetto che l’Hotel Schgaguler offre agli ospiti desiderosi di scoprire i sentieri e i panorami più belli delle Dolomiti con una guida d’eccezione, Gottfried Schgaguler, il fondatore della struttura e profondo conoscitore del territorio.

Situato a Castelrotto (BZ), ai piedi dell’Alpe di Siusi, l’Hotel Schgaguler è la meta ideale per chi cerca una vacanza attiva in cui partire alla volta di nuove escursioni ogni giorno.

Tra maggio e luglio Gottfried Schgaguler, fondatore e titolare ccompagna gli ospiti seguendo 3 diversi itinerari: il tour sulla Bullaccia alle prime luci dell’alba, il percorso tra valli e foreste che arriva sulle sponde dell’incantevole lago di Antermoia e infine la scalata dello Scillar, il massiccio simbolo di questo angolo di Alto Adige, da cui è possibile scorgere anche le vette austriache.

SPORT E RELAX

E dopo l’attività fisica cosa c’è di meglio di rilassarsi nella SPA? E la SPA dell’Hotel Schgaguler propone l’immancabile massaggio sportivo vitalizzante, indicato proprio per favorire la ripresa muscolare dopo lo sport.

Dal 24 maggio al 18 luglio l’Hotel Schgaguler propone il pacchetto Alla scoperta delle vette di 4 notti che include: escursione all’alba; escursione al lago di Antermoia; escursione sullo Scillar; massaggio sportivo vitalizzante. (Da €654 a persona con trattamento di mezza pensione).

L’HOTEL SCHGAGULER

Caratterizzato da un’estetica minimal e innovativa allo stesso tempo, l’elegante Boutique Hotel Schgaguler di Castelrotto (BZ) -nell’area dell’Alpe di Siusi- è firmato dall’architetto Peter Pichler e gode di un panorama unico al mondo: la vista sullo Sciliar e la corona delle Dolomiti.

MyMag è


Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità