Reebok MYT si avvicina allo streetwear

Nasce con l’intento di stupire la nuova collezione Reebok MYT FW2019, ora nei negozi e dedicata agli spiriti liberi.

Bra per lo sport e t-shirt super sexy per il tempo libero dedicate a lei, pantaloni e giacche dall’anima street per lui, per la prima volta Reebok dedica una collezione adatta al tempo fuori dalla palestra anche agli uomini.

Nata dal forte desiderio del brand si incoraggiare la libera espressione individuale, la nuova versatile collezione Reebok MYT è stata concepita per essere indossata da chi ama sfidare le convezioni.

Reebok MYT FW2019

La collezione MYT FW2019 è caratterizzata da loghi oversize, stampe e  color block, una base perfetta per sperimentare nuovi look e rompere gli schemi della moda con nuove idee di stile.

Reebok ha presentato tutte le nuove proposte nel corso di un evento  lo scorso 10 settembre dove giornalisti e influencer hanno potuto testare sul campo i capi della collezione Fw19.

Durante la serata a “casa Reebok”, sulla splendida terrazza dello showroom di via Morimondo a Milano, gli ospiti si sono sfidati in una challenge di fuctional training insieme a Luana Samaritani, giovane e adrenalinica crossfit coach.

#breakthestandard

Durante la challenge  10 squadre composte  da tre persone hanno gareggiato con grinta e determinazione a suon di squat, affondi e burpees.  Alla gara è seguita una più rilassante lezione di yoga con Claudia Casanova, nota yogini molto amata dal popolo di instagram.

Una serata decisamente active per vivere l’esperienza Reebok rompendo  gli schemi (#breakthestandard è infatti l’hashtag ufficiale scelto per promuovere questa nuova collezione)  e vivendo  l’esperienza di fitness senza porsi limiti ma semplicemente seguendo le proprie naturali inclinazioni, con entusiasmo e passione.

La campagna pubblicitaria

Il concetto di “rompere e regole”  ispira anche la campagna pubblicitaria realizzata dal brand.
Reebok  ha selezionato sei urban personalities accomunate dal desiderio di contraddistinguersi utilizzando l’arte come mezzo espressivo della propria personalità. Sei DJ e musicisti underground molto cool e come location le strade di Londra, capitale dell’unconvetional  fashion.

Lo sport si fa spazio nella moda, incontrando il favore di un pubblico che ormai ama lo stile sporty anche nella vita di tutti i giorni per i propri momenti di libertà fuori dall’ufficio. Una tendenza che caratterizza ormai il mercato dell’abbigliamento e che ha visto grandi brand del lusso virare verso outfit che richiamano senza troppi giri di parole, un look tipicamente da palestra.

Via allora a top sportivi abbinati a gonne in pelle, sneakers da indossare  in tutte le occasioni e pantaloni tecnici da sdoganare anche per una riunione in ufficio, ma sempre ascoltando il proprio stile personale!

by Alessandra Longo, MFM

 

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