Nuovo logo per Reebok: dall’inizio del 2020 Reebok utilizzerà un unico logo che punta sui simboli più facilmente riconoscibili per il consumatore: il Vector e il lettering “Reebok”.
Nuovo logo per Reebok. A partire dall’inizio del 2020, infatti, Reebok utilizzerà un unico logo che punta sui simboli più facilmente riconoscibili per il consumatore: il Vector e il lettering “Reebok”. Dal 2020 il nuovo logo Vector, una versione graficamente aggiornata dell’originale, sarà integrato su tutti i prodotti Reebok appartenenti alla categoria sport e lifestyle, footwear e apparel. In occasione del lancio, una release esclusiva di capi sportivi con il nuovo logo sarà disponibile già a partire da questo mese. Questa evoluzione vuole mettere in risalto la ricca tradizione di Reebok, creando un ponte tra il passato e il futuro.
Il Vector è stato introdotto per la prima volta nel 1992, e recentemente utilizzato all’interno delle collezioni Reebok Classic, sui prodotti heritage e lifestyle. Il logo Reebok Delta, introdotto per la prima volta nel 2011, continuerà a essere utilizzato solo su una selezione limitata di articoli, tra cui abbigliamento CrossFit e UFC Reebok.
Reebok sceglie Vector
“La mission di Reebok è quella di essere il miglior fitness brand a livello mondiale. Vogliamo rendere sempre meno netti i confini tra i capi performance e lifestyle, così da poter dare al brand un’anima unica. Fitness e fashion si fondono tra loro, e il nostro prodotto rafforza ulteriormente questo legame” afferma Matt O’Toole, Reebok Brand President.
“Grazie al Vector – accattivante, dinamico e fortemente associato ai momenti più importanti della storia Reebok – tutti i nostri prodotti racconteranno un’unica storia” afferma invece Karen Reuther, VP of Creative Direction Reebok.
Altre info su Reebok qui e qui.
(MFM)