A lezione di yoga in cantina: è possibile alla cantina Le Manzane di San Pietro di Feletto (TV), a partire da giovedì prossimo, 18 maggio. Un’esperienza sensoriale nel cuore delle Colline del Prosecco Superiore, Patrimonio Mondiale dell’Umanità Unesco, per trovare il proprio benessere circondati dalle vigne, nell’incontro tra i profumi del vino e i benefici dello yoga con l’insegnante Silvia Vettori. Ci piace!
A lezione di yoga in cantina? Ci piace. Il fitness incontra le bollicine. A tal proposito. segnaliamo a tutti gli appassionati di yoga&wine (come noi della redazione…) che da giovedì 18 maggio, alla cantina Le Manzane di San Pietro di Feletto (TV), un ciclo di lezioni di yoga.
Yoga in cantina
Un’esperienza sensoriale nel cuore delle Colline del Prosecco Superiore, Patrimonio Mondiale dell’Umanità Unesco, per trovare il proprio benessere circondati dalle vigne, nell’incontro tra i profumi del vino e i benefici dello yoga.
Un percorso per scoprire quali sono le asana e riequilibrare il sistema dei chakra che regola la nostra energia vitale a cura di Silvia Vettori, insegnante di yoga e mindfulness certificata (nella foto qui sopra).
Il ciclo di lezioni
Quattro le lezioni in programma giovedì 18 maggio, giovedì 25 maggio, giovedì 1° giugno e giovedì 8 giugno, dalle 18,30 alle 20, nella sala degustazione della cantina Le Manzane.
Gli incontri si concluderanno con un aperitivo a base di Prosecco Superiore Docg e un piccolo spuntino.
È possibile prenotare anche solo una lezione scrivendo a anna@lemanzane.it o telefonando allo 0438 486606. Costo di una lezione: 20 €.
Cosa ne pensate di fare yoga in cantina? Abbiamo parlato di yoga anche qui a proposito di yoga e padel. Qui invece 4 tips sullo yoga.
(S.R.)
Foto apertura: form-unsplash