Dopo 4 anni torna in Italia, e lo fa in occasione di RiminiWellness, Beto Perez, il fondatore di Zumba, il programma di fitness più amato del mondo. Tra gli appuntamenti più attesi, quello con la sua unica master class in programma sabato 3 giugno dalle 12 alle 13,30. Noi ci saremo, e voi?
Quest’anno, con Beto Perez sul palco di RiminiWellness c’è la special guest Martina Miliddi, stella di Amici20 e oggi ballerina d’eccellenza nello show di Rosario Fiorello, “VivaRai2”.
Il programma di fitness più conosciuto al mondo torna finalmente a far ballare il RiminiWellness dal palco per eccellenza della manifestazione: nella cornice dell’appuntamento internazionale dedicato all’intero ecosistema benessere, (1 – 4 giugno 2023), Zumba® è pronta a far scatenare gli appassionati su coinvolgenti ritmi latini all’interno del padiglione A3.
Un party della durata di quattro giorni, in puro stile Zumba, il cui culmine avrà luogo con la masterclass del fondatore Beto Perez, sabato 3 giugno dalle 12 alle 13,30. Come special guest quest’anno ci sarà Martina Miliddi la talentuosa ballerina dell’edizione 2020 di Amici, attualmente impegnata nel corpo di ballo di Viva Rai 2 di Fiorello. “Sono elettrizzata da quello che mi aspetta a Rimini: ho sentito parlare di questo grande palco, sento che sarà un’esperienza unica coinvolgere la folla amante di Zumba insieme a Beto, grazie a una delle sue coreografie del momento”, ha dichiarato la ballerina.
Una combo perfetta per allenare tutti i muscoli
Dopo oltre 20 anni, Zumba rimane la combo perfetta tra allenamento efficace per tutti i distretti muscolari e divertimento assoluto. Un concentrato di benefici e vantaggi, sia per il fisico, sia per la mente: a ritmo di musica, i muscoli si scolpiscono, si definiscono e si tonificano, mentre la mente si libera e si rigenera.
Beto Perez, il creatore del programma di fitness che conta oggi 15 milioni di appassionati in tutto il mondo, è pronto ad una masterclass indimenticabile, dopo 4 anni di assenza in Italia. “Tornare a ballare su questo palco è un’esperienza unica che mi era profondamente mancata” ha commentato. “Con Zumba, vogliamo coinvolgere le persone all’interno di una grande e calorosa community e portare un messaggio importante: lo sport non deve essere solo sudore e fatica, ma può generare al contrario allegria, spensieratezza e condivisione e migliorare così la vita e la salute mentale di chi lo pratica.”
Due parole su Zumba Fitness, LLC
Fondata nel 2001, Zumba è la più grande azienda di fitness al mondo, che conta oltre 15 milioni di partecipanti a settimana, in 200.000 location, in 185 Paesi.
Zumba fonde i ritmi di tutto il mondo con coreografie facili da seguire per un allenamento efficace che consente ai partecipanti di diventare la miglior versione di se stessi, nel corpo, nella mente e nell’anima.
In aggiunta al suo programma originale Zumba, l’azienda offre 10 tipologie di specialità Zumba – da quella che si esegue in acqua ad altre specificamente studiate per persone meno giovani e per bambini. Nel 2016 Zumba ha sponsorizzato il suo primo allenamento HIIT non ballato, chiamato STRONG Nation®, che si basa sulla motivazione indotta dalla musica sincronizzata. Nel 2023, Zumba ha lanciato CIRCL Mobility™, un nuovo programma rivoluzionario progettato per liberare il pieno potenziale del corpo attraverso esercizi di flessibilità, respirazione e mobilità. Il lifestyle Zumba si completa con la numerosa offerta di prodotti consumer, tra cui DVD, video game, brani originali, abbigliamento sportivo e scarpe, linee di bevande nutrizionali come Zumba 6 Week Transformation Program, vidoegiochi, musica, abbigliamento sportivo, ed eventi interattivi come Fitness-Concert™. Per ulteriori informazioni sui programmi e sui prodotti Zumba® o per trovare un corso, visita zumba.com.