adidas e Stella McCartney di nuovo insieme per una collezione trendy e fit, pensata per donne sportive, che amano essere femminili anche durante l’attività fisica. Tra le proposte il reggiseno sportivo post-mastectomia che presenta caratteristiche tecniche uniche.
Squadra che vince non si cambia! E infatti continua la collaborazione, iniziata nel 2005, fra il noto brand sportivo adidas e Stella McCartney, la stilista (figlia del celebre leader dei Beatles) che fa dell’attenzione all’etica e all’ambiente uno dei must per le sue collezioni.
Sempre in prima linea nell’abbigliamento sportivo femminile, adidas by Stella McCartney unisce le rivoluzionarie tecnologie di adidas e lo stile inconfondibile di Stella. Collezione dopo collezione, il brand sostiene le donne di tutto il mondo, incoraggiandole a usare la propria energia e creatività. Una collezione nata per donne sportive che amano essere sempre alla moda e estremamente femminili anche durante l’attività fisica.
adidas e Stella McCartney
La collezione oltre ad essere super trendy e colorata è realizzata con materiali tecnici innovativi, per offrire prestazioni imbattibili e stile insuperabile. Una collezione estremamente originale che comprende capi di abbigliamento, calzature e accessori suddivisi in varie categorie, tra cui Running, Training, Yoga, Tennis e Nuoto.
Tra le proposte per questo autunno, ci è piaciuto in particolare il reggiseno sportivo post-mastectomia che presenta caratteristiche tecniche uniche, pensate proprio per soddisfare le particolari esigenze delle donne che hanno subìto un intervento al seno e per aiutarle a reinserire lo sport e il fitness nelle loro vite.
La collezione autunnale è disponibile nei negozi oppure online sul sito adidas.
Abbiamo parlato di adidas anche qui.
(MFM)