A Milano apre The Garden, un nuovo spazio di benessere specializzato nel metodo Gyrotonic® e Gyrokinesis®, ma anche Yoga, Meditazione, Danza, Eventi e SPA all’interno di un luminoso open space con un lucernario unico che noi di MyFitnessMagazine.it abbiamo avuto il privilegio di visitare in occasione dell’inaugurazione.
A Milano apre The Garden, un nuovo spazio di benessere specializzato nel metodo Gyrotonic® e Gyrokinesis®, ma anche Yoga, Meditazione, Danza, Eventi e SPA all’interno di un luminoso open space con un lucernario unico.
Dopo il successo di Madrid, The Garden, rinomato centro benessere e di formazione fondato a Madrid dalla ballerina professionista e insegnante certificata Flavia Abbadessa, raddoppia la sede e sceglie Milano per inaugurare il suo secondo spazio, specializzato nei metodi GYROTONIC® e GYROKINESIS®.
Movimento, armonia e mindfulness
Attraverso l’eleganza e l’arte del movimento, l’attenzione ai dettagli e l’alta qualità dei servizi offerti, The Garden si propone di aiutare il maggior numero di persone a trovare la loro dimensione di benessere fisico, in un equilibrio interiore tra corpo, mente e spirito attraverso l’insegnamento di diversi metodi.
L’offerta si articola in numerose proposte, rese uniche delle persone che ci si dedicano: i metodi Gyrotonic® (con macchine) e Gyrokinesis® (senza macchine), discipline costituite da una serie di esercizi circolari che permettono al corpo di acquisire flessibilità, forza, coordinazione, prevenire gli infortuni e migliorare complessivamente la qualità della vita. ma non solo, tra le proposte anche classi di Yoga Hatha, Vinyasa e Yoga Aereo, Danza per mamme e bebè, e Meditazione, in lezioni private o di gruppo.
Danza, pittura, fotografia, musica, recitazione e massaggi
The Garden è un centro benessere dove ispirarsi e sentirsi a casa, che accoglierà anche eventi culturali che coinvolgeranno diversi tipi di arte: danza, pittura, fotografia, musica, recitazione. Inoltre, a The Garden Milano si trova anche un’area di SPA riservata a massaggi corpo tailandesi, shiatsu, lomi-lomi o esclusivi trattamenti viso giapponesi.
La nuova location, una vera e propria oasi di pace, è situata al piano inferiore di un affascinante palazzo dei primi anni ’30, in viale Monte Nero 80.
Lo spazio accoglie ampie sale delimitate da grandi vetrate e uno scenografico lucernario di 30 mq sovrasta il luminoso open space centrale, diffondendo una luce naturale unica e trasformando l’ambiente in un luogo accogliente, luminoso ed elegante.
The Garden è stato inaugurato mercoledì 22 novembre con un cocktail speciale (dove anche la redazione di MyFitnessMagazine.it era presente), durante il quale gli ospiti hanno potuto visitare gli spazi e incontrare il team.
Nel corso della serata si sono susseguiti una serie di performance live di musica e danza, che hanno visto la fondatrice Flavia Abbadessa e insegnanti ballerini professionisti esibirsi in spettacoli e balli, sulle musiche dei Pink Floyd e sulle note elettroniche, funky e soul dell’artista spagnolo Betson.
Tutte le info:
Il centro apre ufficialmente al pubblico a partire dal 4 dicembre.
The Garden, viale Monte Nero 80, Milano +39 345 5260048.
Orari di apertura:
Lunedì e mercoledì: dalle 7.15 alle 21.15
Martedì e giovedi: dalle 9.00 alle 21.15
Venerdì: dalle 7.15 alle 20.00
Sabato: dalle 9.00 alle 14.00