ASICS celebra il movimento come un invito alla libertà, a seguire il proprio ritmo, il proprio battito, per conoscere nuove strade e avere nuovi occhi. In occasione del lancio di GEL KAYANO25, ASICS ha presentato nel proprio flagship store in Via Meravigli a Milano il progetto #IMovePortugal, un itinerario in tre tappe in giro per la terra del Fado, con due protagonisti speciali: Cami Hawke e la GEL KAYANO25. Questo progetto fa parte della campagna globale #IMoveMe che il brand ha avviato per incentivare chiunque, atleti, ma anche semplici amanti dello sport, all’attività fisica, dimostrando che l’essere attivi è per tutti e soprattutto conduce a una vita più sana e felice.
Cami Hawke è una giovane influencer che ci racconta i suoi viaggi all’insegna dell’avventura, sempre armata di simpatia e semplicità. Cami Hawke ha accettato anche questa sfida, nonostante non sia una sportiva professionista scoprendo, sempre con le sue KAYANO25 ai piedi, Oporto, Lisbona e la piccola ma fiabesca città di Sintra.
Quello di Asics infatti è un nuovo modo di intendere lo sport, dove il movimento inizia quando decidi che è ora di cambiare, muoverti, dove non serve correre per arrivare in cima e i limiti si superano con il primo passo verso sé stessi.
Oltre alla Gel Kayano25 durante la serata è stata presentata anche la DYNAFLYTE 3, nata per il runner che preferisce una sensazione di corsa leggera e veloce. La DYNAFLYTE 3 è caratterizzata dall’intersuola FLYTEFOA Lyte che garantisce un’ammortizzazione leggera e reattiva, senza sacrificare la durevolezza. Grazie al completo contatto col suolo attraverso la suola, i runners sperimenteranno una transizione morbida, qualunque sia lo stile di corsa. MFM