Triumph Italia e WeWorld hanno corso insieme la Milano Marathon 2024 per sostenere la libertà delle donne.
Triumph Italia, leader nel settore della lingerie, e marchio che da sempre sostiene le donne, e WeWorld, organizzazione impegnata nella lotta contro la violenza di genere, hanno partecipato alla Milano Marathon 2024.
Questa collaborazione nasce dal desiderio comune di promuovere la libertà e il benessere delle donne, attraverso il sostegno agli Spazi Donna WeWorld.
Luoghi dove purtroppo ogni giorno vengono accolte donne che stanno attraversando un momento di fragilità o che sono vittime di violenza.
Un segnale forte contro la violenza sulle donne
La “Run4Freedom”, così nominata per sottolineare il suo spirito di solidarietà, ha visto la partecipazione di 20 dipendenti di Triumph, divisi in 5 squadre, che hanno corso una staffetta per dare un segnale forte contro la violenza sulle donne e per mantenere alta l’attenzione sulla violenza di genere e i diritti negati.
Come sostenere WeWorld
Oltre alla corsa, è possibile portare avanti questa causa attraverso donazioni legate alla missione di WeWorld contribuendo così ai progetti che offrono supporto e protezione alle donne vittime di violenza e alle loro famiglie. La partecipazione e il sostegno alla Milano Marathon rappresentano una preziosa opportunità per costruire un mondo diverso, in cui ogni donna possa vivere libera e sicura.
changing the world is a team effort!