Se amate il CrossFit il weekend del 26, 27 e 28 aprile non prendete impegni perché a Malpensa Fiere si terrà il più grande raduno d’Italia e d’Europa di appassionati di questa disciplina: CrossFit Italian Showdown!
CrossFit Italian Showdown, in soli 3 anni si è attestato come il più grande raduno di appassionati di CrossFit in Italia e in Europa. Nel 2018, pensate, ha fatto registrare oltre 8.000 presenze in 3 giorni, 288 Affiliati da 23 nazioni, 1.000 concorrenti e oltre 15 milioni di contatti social:
CrossFit Italian Showdown è ormai una delle 15 tappe del circuito mondiale che porta alla sfida finale tra i “Fittest on Earth” a Madison negli USA.
“Siamo davvero emozionati di far parte del circuito di eventi riconosciuti da CrossFit. È un privilegio e un onore che ci motiva a lavorare ancora di più per rendere il CrossFit Italian Showdown l’evento di tutta la Community” ha affermato Carlo Strati, organizzatore dell’evento.
I migliori 280 atleti passeranno alla fase successiva della gara. Dopo 2 workout, i migliori 3 classificati delle divisioni Teen, Junior e Master saliranno direttamente sul podio e saranno premiati. Infine, i Top 5 atleti della divisione Senior dovranno affrontare la sfida finale – lo Showdown, da cui l’evento prende il nome – prima di poter salire sul podio.
I vincitori, oltre a ricevere l’invito a competere ai Reebok CrossFit Games 2019 a Madison negli USA, saranno premiati con una borsa di 25.000$ offerta da Reebok, Main Sponsor e Fornitore Esclusivo di Abbigliamento e Calzature per l’evento.
Non perdete l’occasione di partecipare a questo bellissimo show dove lo sport e la sana competizione diventano l’anima dell’evento, coinvolgendo spettatori e atleti in un susseguirsi di gare e colpi di scena. I main sponsor dell’evento sono Reebok, foodspring e Xenios Usa. L’evento ha il patrocinio di C.S.A.In, Ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI. Noi di MyFitnessMagazine non mancheremo a CrossFit Italian Showdown! MFM
#CrossFit #ItalianShowdown #TheRealExperience
#CrossFitGames #Sanctionals