Digital detox al vigilius mountain resort? Perché no. L’inverno è il momento migliore per prendersi una pausa, staccare dalla quotidianità, rilassarsi e ritrovare se stessi: al vigilius mountain resort, eco-design hotel a Lana a 8 Km da Merano, tutto questo è possibile. L’hotel si trova a 1.500 metri ed è raggiungibile attraverso la funivia, lontano dai rumori della città.
Digital detox al vigilius mountain resort. Perché no? L’inverno, del resto, è il momento giusto per prendersi una pausa, staccare dalla quotidianità, rilassarsi e ritrovare se stessi: al vigilius mountain resort, eco-design hotel a Lana a 8 Km da Merano, tutto questo è possibile non solo perché l’hotel si trova a 1.500 metri ed è raggiungibile attraverso la funivia, lontano dai rumori della città, ma anche grazie a una vera e propria filosofia “digital detox”.
Digital detox al vigilius mountain resort
Liberarsi dello smartphone e dei dispositivi digitali per una parte della giornata può spaventare inizialmente, ma la sensazione di pace assoluta procurata da questa rinuncia rende unico ogni soggiorno presso l’hotel.
Per rendere prezioso e rilassante ogni attimo, vigilius mountain resort condivide con i suoi ospiti una vera e propria etichetta digital detox:
–gli spazi comuni come la Piazza, la Spa e il Ristorante 1500 sono stati riqualificati come “zone digital free”; in questi luoghi, riservati alla quiete, viene raccomandato agli ospiti di non utilizzare lo smartphone e viene chiesto di impostarlo in modalità silenziosa e senza vibrazione per garantire a tutti il massimo relax;
–alle ore 23:00 il wi-fi viene disattivato, per favorire un sonno migliore e libero da radiazioni elettromagnetiche;
–le camere sono arredate volutamente senza TV, per un riposo migliore e per permettere agli ospiti di rilassarsi senza distrazioni, riconnettersi con la natura e ricercare nuovi stimoli;
–gli ospiti che vogliono staccare ma che vengono sorpresi dalla forte tentazione di guardare lo smartphone possono consegnarlo alla reception o riporlo in una delle cassette di sicurezza all’interno dell’hotel.
Il programma sportivo move&explore
Inoltre, sono tante le attività mindfulness proposte agli ospiti per disconnettersi e concentrarsi su se stessi e sulla natura, come il bagno nella foresta, la camminata sensoriale, I 5 tibetani, lo yoga, il pilates, ma anche momenti dedicati alla meditazione e alla purificazione dei chakra e il rituale della Sauna Aufguss. Tutte queste attività fanno parte del programma move&explore, che ogni settimana permette agli ospiti di scegliere il percorso più adatto per la ricerca del relax e di nuove fonti di energia grazie a momenti da vivere in modo attivo o meditativo.
Il pacchetto “4 al prezzo di 3”
Dal 7/01/2024 al 5/02/2024 e ancora dal 18 al 26/02/2024 è possibile vivere un’esperienza di completo relax a vigilius mountain resort grazie anche al pacchetto “4 al prezzo di 3”, che comprende:
-
4 pernottamenti al prezzo di 3 nella camera prescelta;
-
prima colazione con vista panoramica nel Ristorante 1500;
-
vigilius daily cuisine: cena giornaliera a 4 portate con menù a scelta;
-
aperitivo giornaliero prima di cena.
Inoltre, nel pacchetto sono inclusi il parcheggio, le corse in funivia in orario regolare, l’utilizzo della seggiovia di Monte San Vigilio, il programma sportivo move&explore e l’utilizzo di sauna, idromassaggio e piscina coperta.
Prezzo per soggiorno in camera Superior Doppia: a partire da Euro 1.170. L’offerta è valida in base alla disponibilità e non è cumulabile con altri pacchetti. L’offerta non è valida durante giorni festivi.
Come vi sembra l’idea di affrontare un periodo di Digital detox al vigilius mountain resort? Abbiamo già parlato di vigilius anche qui.
(S.R.)