FiGo, la app fitness che mette in contatto con trainer qualificati grazie all’IA, sta per arrivare sul mercato. Disponibile negli app store dal 26 marzo 2024, FiGo connette gli utenti con personal trainers qualificati, offrendo una personalizzazione senza precedenti e sessioni di allenamento sia individuali che in condivisione. Una sorta di rivoluzionario “airbnb del fitness”.
FiGo, la app fitness che mette in contatto con trainer qualificati grazie all’IA, è pronta a sbarcare sul mercato. Disponibile negli app store dal 26 marzo 2024, la nuova app di fitness sfrutta l’intelligenza artificiale per personalizzare l’esperienza di allenamento.
FiGo connette gli utenti con personal trainers qualificati, offrendo una personalizzazione senza precedenti e sessioni di allenamento sia individuali che in condivisione.
FiGo, la app fitness innovativa che sfrutta l’IA
Lanciata da FiGo srl, la startup innovativa con sede a Milano fondata nel 2023 con l’obiettivo di rivoluzionare il settore del fitness attraverso la tecnologia, la app promette di trasformare il modo in cui gli utenti interagiscono con i loro allenamenti personali.
Il cuore pulsante di FiGo è un sistema d’intelligenza artificiale progettato per analizzare le preferenze individuali, gli obiettivi di salute e la disponibilità di tempo degli utenti, facilitando l’incontro perfetto con i personal trainer ideali per loro.
Questo approccio innovativo permette agli utenti di trovare l’allenamento su misura con un click in luoghi vari: all’aperto, a casa, online, o in palestre partner senza la necessità di abbonamenti.
Fitness personalizzato più accessibile e flessibile per tutti
FiGo elimina le barriere di tempo, spazio e costo, rendendo il fitness personalizzato più accessibile e flessibile per tutti. Un aspetto fondamentale della missione di FiGo è incoraggiare la condivisione e la connessione, offrendo la possibilità di partecipare a sessioni in “sharing”.
Queste sessioni non solo permettono risparmi economici ma promuovono anche un ambiente motivazionale e di supporto, dove l’energia collettiva e il senso di comunità potenziano ogni allenamento.
Creare community e connessioni
FiGo non si limita a essere un semplice intermediario; diventa un creatore di comunità nel fitness, dove ogni spazio può diventare il luogo ideale per un allenamento personalizzato, e l’intelligenza artificiale serve da ponte per connessioni significative e trasformazioni personali.
“Mi piace dire che FiGo sia l’airbnb del fitness” afferma Dorman Racines, CEO di FiGo.
“La nostra visione è stata sempre quella di rendere l’esperienza fitness più accessibile e personalizzata. Con l’introduzione dell’AI, stiamo portando questa visione a un livello completamente nuovo” spiega Dorman Racines.
Il lancio ufficiale dell’app FiGo è previsto per il 26 marzo 2024, data in cui sarà disponibile sugli app store.
Per maggiori informazioni:
marketing@appfigo.com | +393934283483 | https://appfigo.com
Cosa ne pensate di FiGo, la app fitness intelligente, che mette in contatto con trainer qualificati? Noi la proveremo al più presto. Stay tuned.