Fitness, i prodotti Compex sono i giusti alleati per migliorare la propria condizione fisica

I prodotti Compex sono gli alleati vincenti per migliorare la propria condizione fisica e raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi. Tra questi gli elettrostimolatori FIT 3.0, con tecnologia Muscle Intelligence, e CoreBelt 5.0, per rafforzare addominali e dorsali; a questi si aggiunge la pressoterapia wireless Ayre.

I prodotti Compex sono gli alleati vincenti per migliorare la propria condizione fisica e raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi. Il brand di origine svizzera propone una ampia collezione di prodotti che meglio rispondono ai bisogni di chi punta al wellness.

Fitness, i prodotti Compex sono i giusti alleati per migliorare la propria condizione fisica

Tra questi gli elettrostimolatori FIT 3.0, con tecnologia Muscle Intelligence, e CoreBelt 5.0, per rafforzare addominali e dorsali; a questi si aggiunge la pressoterapia wireless Ayre, ideale per il rilassamento e la cura degli inestetismi.

COMPEX FIT 3.0

Compex FIT 3.0 è un elettrostimolatore per la tonificazione muscolare e studiato per trattare i dolori articolari e muscolari, offrendo la possibilità di effettuare la TENS comodamente da casa.

Supporta e  aiuta chi pratica sport, o più semplicemente attività fisica, a tonificare e scolpire il proprio corpo.

Per la sua configurazione, FIT 3.0 è un prodotto adatto non solo per gli amanti del fitness ma per chi ricerca il proprio benessere quotidiano. Con le funzioni base delle tecnologie Mi-Scan e MI (Muscle Intelligence) che consentono allo stimolatore Compex di analizzare la tipologia di muscolo e di personalizzare la stimolazione in modo più efficace.

Dotato di 20 programmi per massaggiare il corpo ed alleviare i dolori, oltre a tonificare e trattare gli inestetismi più comuni, include anche un programma riabilitativo.

A proposito di elettrostimolazione

Recenti studi* hanno evidenziato che l’elettrostimolazione è un metodo altamente efficace e non invasivo per la cura del dolore, indipendentemente dal tipo di dolore provato, con effetti anche maggiori rispetto ai trattamenti farmacologici.

L’elettrostimolatore Compex include terapie antidolore come TENS, funzioni decontratturanti per muscoli, cervicale, mal di schiena e tendinite.

Compex FIT 3.0 è inoltre utile per tonificare braccia, cosce, addominali, oltre a favorire un migliore drenaggio linfatico. Con la funzionalità recupero/massaggio, Compex FIT 3.0 prevede un massaggio rilassante e uno rigenerante, a seconda delle necessità. Infine, prevede la funzionalità di recupero da atrofia per operazioni di riabilitazione.

Prezzo consigliato al pubblico: 429.99 euro. 

COMPEX COREBELT

CoreBelt è lo stimolatore muscolare di Compex che aiuta a tonificare il proprio girovita. Specificatamente studiato per rafforzare gli addominali e i lombari, permette di stimolare i gruppi muscolari in modo indipendente o in modalità simultanea, così da lavorare efficacemente e in un ridotto periodo di tempo.

Facile e intuitivo da utilizzare, il dispositivo è wireless e si controlla tramite app direttamente dallo smartphone, così da rendere ancora più semplice la gestione dei risultati.

Il modello più evoluto del marchio è la CoreBelt 5.0 che permette di massaggiare e rilassare la zona lombare.

L’app per l’allenamento di CoreBelt 5.0, tiene traccia dei progressi e aiuta a raggiungere i propri obiettivi tramite una funzione di coaching.

Prezzo consigliato al pubblico: 229,99 euro

COMPEX AYRE

La pressoterapia Compex Ayre fornisce sollievo immediato agli arti inferiori, riducendo gonfiori e indolenzimenti e aiutando a recuperare dallo sforzo fisico più rapidamente.

Grazie all’azione drenante e una pressione dinamica esercitata esclusivamente lungo gli arti inferiori, con l’eccezione della rotula che è lasciata libera così da non costringere l’articolazione, Compex Ayre sono gambali portatili in una comoda valigetta e facili da utilizzare in qualsiasi momento.

I gambali lavorano in totale autonomia poiché sono dotati di batteria ricaricabile e non necessitano di alcun collegamento alla presa di corrente durante l’uso.

Inoltre, anche i comandi di compressione sono direttamente integrati sui gambali, così da facilitare l’utilizzo ed evitare l’ingombro di eventuali cavi.

La batteria agli ioni di litio ha un’autonomia di tre ore. Sicuri ed efficaci, Compex Ayre sono stati progettati dal team Enovis, tra le più grandi aziende ortopediche al mondo, con una grande attenzione al prodotto e alla tutela di chi lo utilizza.

Prezzo consigliato al pubblico: 649,99 euro.

Cosa ne pensate di questi prodotto Compex adatti a migliorare la propria condizione fisica?

(S.R.)

*BMJ Open, 2022 Feb 10;12(2):e051073. doi: 10.1136/bmjopen-2021-051073.​

MyMag è


Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità