Se state pensando di sostituire le vostre vecchie scarpe da training, vi segnaliamo una super novità firmata New Balance. Si tratta della New Balance Fresh Foam LAZR Hyposkin, una scarpa studiata per gli allenamenti in palestra o al parco, perfetta anche da indossare tutto il giorno. Per la Primavera ’18, infatti, New Balance lancia questa bella novità per la linea Performance: la Fresh Foam LAZR Hyposkin vanta una nuova silhouette iper tecnologica, che grazie ai suoi dettagli realizzati a laser garantisce un grande comfort e offre la possibilità di concentrarsi di più sull’allenamento. Inoltre, è super leggera (254 grammi la versione uomo e 237 grammi la versione femminile).
La sua intersuola, in Fresh Foam, è laserizzata per garantire la migliore delle performance, mentre la suola esterna è realizzata in gomma leggera, anche questa lavorata a laser. L’innovativa silhouette è caratterizzata da un colletto elasticizzato che si espande in due direzioni e da una tomaia dal fit avvolgente.
La tomaia in Hyposkin infine “imita” il tessuto della pelle, garantendo maggiore flessibilità e supporto anche durante i workout più impegnativi. La New Balance Fresh Foam LAZR Hyposkin, versione uomo e donna, è in vendita dal 15 Febbraio al prezzo di 110 Euro. MFM