Gympass e Les Mills insieme in nome del fitness on-demand

Le piattaforme globali Gympass e Les Mills uniscono le forze per portare il fitness on-demand nel mondo del lavoro e puntano a semplificare le opzioni a disposizione dei datori di lavoro in fatto di salute e benessere. Il nuovo accordo porterà l’autentica club experience Les Mills nelle case e nei luoghi di lavoro di migliaia di membri Gympass, permettendo loro di accedere a Les Mills +.

Le piattaforme globali Gympass e Les Mills uniscono le forze per portare il fitness on-demand nel mondo del lavoro. Gympass, la più grande piattaforma al mondo di corporate wellbeing, ha infatti firmato un accordo di partnership con il marchio globale di fitness Les Mills per offrire agli utenti Gympass l’accesso a oltre 1.500 allenamenti on-demand e sessioni di allenamento virtuale.

Les Mills, provider di allenamenti di gruppo noto per i suoi format BODYCOMBAT, BODYPUMP e BODYBALANCE, persegue l’obiettivo di un pianeta più in forma per tutti, rendendo il fitness il più accessibile e comodo possibile.

Les Mills sostiene da sempre l’effetto “live” e gli incredibili benefici che si possono trarre dall’allenamento in gruppo.

Tuttavia, riconoscendo che la vita è sempre più frenetica, ha lanciato Les Mills +, un’offerta digitale che fornisce agli utenti l’accesso a migliaia di allenamenti on-demand, ovunque si trovino.

Gympass e Les Mills uniscono le forze

La partnership con Gympass rappresenta una risposta ai risultati del recente Global Fitness Report di Les Mills, secondo cui il 60% degli intervistati nel Regno Unito ha dichiarato che il proprio posto di lavoro non offre attualmente un programma dedicato al benessere. Per questo, Gympass e Les Mills puntano a semplificare le opzioni a disposizione dei datori di lavoro in fatto di salute e benessere.

Il nuovo accordo porterà l’autentica club experience Les Mills nelle case e nei luoghi di lavoro di migliaia di membri Gympass, permettendo loro di accedere a Les Mills +.

La partnership arricchirà ulteriormente l’offerta digitale di Gympass e metterà Les Mills in contatto con un nuovo pubblico di utenti aziendali.

Il parere di Les Mills

“Siamo davvero entusiasti di collaborare con Gympass e di offrire ai suoi clienti aziendali la nostra offerta digitale unica Les Mills, motivando i dipendenti a beneficiare del movimento quotidiano,” ha dichiarato Clive Ormerod, CEO di LES MILLS. “È il momento ideale per questa partnership, poiché dipendenti e datori di lavoro hanno avuto il tempo di rispondere e reagire alle iniziative di lavoro flessibile introdotte dalla pandemia. Di conseguenza, la nuova forza lavoro ibrida richiede un’offerta di fitness che sia altrettanto nuova e dinamica. L’offerta digitale di Les Mills è perfetta per far fronte a questa domanda, perché consente l’accesso a un’infinità di allenamenti digitali on-demand, e permette ai dipendenti di creare una fitness routine adatta a loro.”

Il parere di Gympass

Massi Sardi, VP of Partnerships di Gympass, ha commentato: “La partnership con Les Mills è l’ultima novità nel nostro portafoglio globale dedicato al benessere, e ci consente di offrire ai nostri utenti i suoi allenamenti di fama mondiale.

Gympass e Les Mills hanno il desiderio comune di creare una popolazione aziendale più in forma.

Questa nuova partnership e l’offerta dinamica di Les Mills, con oltre 1.500 allenamenti digitali, dall’interval training ad alta intensità allo yoga meditativo, faranno sì che tutti possano trovare un’attività fitness di cui innamorarsi.”

Cosa ne pensate di questa partnership? Abbiamo parlato di Gympass qui e di Les Mills qui a proposito della nostra visita ad Aix-en-Provence presso la sede dei creatori del “fitness coreografo” più famoso del mondo.

(S.R.)

 

Foto: ufficio stampa Gympass

MyMag è


Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità