Intimissimi Uomo, sponsor ufficiale del Giro d’Italia 2019, celebra la nuova maglia rosa con una novità assoluta: “Vivi l’emozione sulla tua pelle”!
Il Giro d’Italia 2019 è ormai ai blocchi di partenza: prenderà infatti il via sabato 11 maggio da Bologna per poi concludere il suo straordinario percorso a Verona domenica 2 giugno. E proprio in occasione della Corsa Rosa, arrivata alla sua della 102ima edizione, Intimissimi Uomo, l’esclusivo marchio italiano di intimo maschile e sponsor ufficiale della manifestazione, ha ospitato nello store di Galleria Pattari 2 a Milano, la presentazione ufficiale della partnership e ha celebrato la maglia rosa della mitica manifestazione sportiva, con una importante novità. Noi di MyFitnessMagazine eravamo presenti!
#intimissimiuomoxGiro
A unire Intimissimi Uomo e il Giro d’Italia sono i valori: la spinta continua e costante verso l’innovazione, la determinazione nel raggiungere gli obiettivi, la sfida continua e quotidiana, la passione, la vera forza motrice verso il successo, e l’italianità, imprescindibile vanto per entrambi.
Per l’occasione, il flagship store sarà allestito in maniera suggestiva con vetrine personalizzate dalla presenza di storiche maglie rosa di diverse epoche provenienti direttamente dall’albo d’oro dei vincitori e con il simbolico Trofeo “Senza Fine”. Dopo aver ripercorso la storia della prestigiosa Maglia Rosa è stato annunciato il brand ambassador di Intimissimi Uomo per il Giro d’Italia: Ivan Basso, due volte vincitore del Giro nel 2006 e nel 2010 proprio a Verona, tappa finale del grande arrivo 2019 e casa del Brand di underwear maschile.
“VIVI L’EMOZIONE SULLA TUA PELLE”
Durante l’evento sono intervenuti Matteo Muraro, World Wide Retail Director del Gruppo Calzedonia, e Paolo Bellino, Direttore Generale di RCS Sport.
Tra le novità più significative della collaborazione #intimissimiuomoxGiro c’è un nuovo modo di pensare la sponsorizzazione. Il brand Intimissimi Uomo sarà presente non solo lungo i percorsi di gara, al Village di partenza e durante i principali momenti della manifestazione, ma, per la prima volta nella storia del Giro, le maglie rosa da gara e da premiazione avranno uno sponsor interno: celato con la maglia zippata, perfettamente visibile solo una volta slacciata, il logo Intimissimi Uomo sarà a contatto con la pelle dello sportivo, a ricalcare il claim: “VIVI L’EMOZIONE SULLA TUA PELLE”. MFM