PUMA FIT e Pwrframe TR3 si presentano come gli Essential Training Gear del 2024. La collezione di abbigliamento PUMA FIT unisce design e tecnologie per affrontare al meglio tutti i tipi di workout mentre la nuova scarpa PWRFRAME TR3 è dotata di una tecnologia evoluta progettata per supportare i movimenti esplosivi. Vediamo nei dettagli la collezione e la scarpa, che saranno disponibili a partire dal 2 gennaio 2024.
PUMA FIT e Pwrframe TR3 si presentano come gli Essential Training Gear del 2024. La nuovissima collezione di abbigliamento high-performance PUMA FIT è stata creata da PUMA per raggiungere le massime performance con uno stile unico. Radicata nello sport, PUMA FIT combina tecnologia e innovazione con principi di design dinamico che consentono di dare il massimo in ogni tipo di allenamento, dalla living room alla sala pesi e ovunque.
PUMA FIT e Pwrframe Tr3, gli Essential Training Gear del 2024
La collezione uomo presenta una PUMA FIT Triblend Tee con tecnologia DryCELL che mantiene la pelle asciutta e comoda, mentre i PUMA Ultrabreathe Mesh Shorts sono disponibili con una cucitura da 5″ e dotati di comode tasche, prese d’aria laterali e una fascia in vita regolabile che consente una facilità di movimento durante l’allenamento mai vista prima.
La collezione donna utilizza la tecnologia Everscuplt di PUMA per offrire un look aderente che modella il corpo senza limitare i movimenti. La Fitted Tank Top è pensata per l’allenamento a tutto tondo, con collo alto e spalline con logo PUMA, mentre la Triblend Tank è dotata di prese d’aria laterali che offrono una maggiore traspirabilità con un sottile silo raceback per aumentare le performance.
Gli High-Waisted 7/8 Tights sono dotati di un elastico in vita e presenta un intricato piping di design che la rende un capo essenziale per l’allenamento di tutti i giorni per il 2024.
La scarpa per il workout
Completa il look la training shoe PWRFRAME TR3, ridisegnata per essere la scelta definitiva per qualsiasi allenamento.
Ricca di nuove innovazioni, l’edizione evoluta della tecnologia PWRFRAME di PUMA è progettata per i movimenti esplosivi, avvolta da una PROFOAM EVA ad alto rimbalzo per il perfetto equilibrio tra ammortizzazione e reattività, sostenuta da una suola PUMAGRIP che offre una trazione impareggiabile.
La tomaia presenta una nuova clip per il tallone in TPU che aumenta il supporto posteriore, mentre il PWRTAPE personalizzato continua a concentrarsi sulle aree ad alta pressione per un ulteriore rinforzo, rendendo PWRFRAME TR3 la scarpa da allenamento e da palestra perfetta per tutti i workout.
La collezione PUMA FIT e la training shoe PWRFRAME TR3 saranno disponibili, a partire dal 2 gennaio 2024, presso selezionati retailer e su puma.com.
Cosa ne pensate di PUMA FIT e Pwrframe Tr3? Abbiamo parlato di Puma anche qui a proposito della nuova collezione padel.
(S.R.)