La ricetta post palestra per San Valentino: Nido di pasta Kataifi con alici piccanti

La ricetta post palestra per San Valentino? Per la festa più attesa da tutti gli innamorati del mondo, Rizzoli Emanuelli con le Alici Le Piccanti del Mar Cantabrico in banco frigo, con il 25% di sale in meno rispetto alle tradizionali, propone un’esclusiva ricetta firmata dal Brand Ambassador e vincitore di Masterchef 10, Francesco Aquila: “Nido di pasta Kataifi con Alici Le Piccanti del Mar Cantabrico”.

La ricetta post palestra di San Valentino: Nido di pasta Kataifi con alici piccanti. È un San Valentino che profuma di mare e di passione quello di Rizzoli Emanuelli, che invita a vivere un’esperienza di gusto e audacia con le Alici Le Piccanti del Mar Cantabrico in banco frigo.

Un incontro travolgente tra il sapore del mare e il calore del peperoncino biologico, che esalta ogni boccone con note piccanti e avvolgenti.

Con il 25% di sale in meno rispetto alle tradizionali Alici Cantabriche in olio Rizzoli, le Alici in banco frigo e piccanti sono un ingrediente sano, sostenibile e certificato MSC, in grado di portare in tavola anche la certezza di un impegno rivolto a proteggere gli ecosistemi marini.

Quello per le Alici è quindi un amore che Rizzoli Emanuelli manifesta scaldando il cuore e il palato, ma anche salvaguardando l’ambiente.

La ricetta post palestra per San Valentino: Nido di pasta Kataifi con alici piccanti

Per la festa più attesa da tutti gli innamorati del mondo, Rizzoli Emanuelli con le Alici Le Piccanti del Mar Cantabrico in banco frigo è pronta ad aggiungere quel tocco di peperoncino che non può mancare, con l’esclusiva ricetta proposta dal Brand Ambassador e vincitore di Masterchef 10, Francesco Aquila: “Nido di pasta Kataifi con Alici Le Piccanti del Mar Cantabrico”.

La pasta Kataifi, nido d’amore delle Alici, si unisce alla maionese all’avocado, creando un perfetto bilanciamento tra croccantezza, cremosità e piccantezza.

Il risultato è un piatto sorprendente…una ricetta post palestra per San Valentino decisamente perfetta: scenografica, veloce, buona.

LA RICETTA DI FRANCESCO AQUILA: Nido di pasta Kataifi con Alici Le Piccanti del Mar Cantabrico Rizzoli

Ingredienti:

Pasta kataifi

Olio di girasole

Avocado maturo

Fiori commestibili (per decorazione)

Paprika affumicata

Aceto di mele

Alici Le Piccanti in banco frigo Rizzoli

Procedimento

Prepara la cialda di pasta kataifi immergendone un ciuffo in olio di girasole, friggendola. Pelare l’avocado e frullarlo con olio di girasole (per esaltare il gusto della mayo all’avocado utilizzare l’olio delle Alici Le Piccanti).

Impiattare: goccio di maionese all’avocado, cialda di pasta Kataifi, sale e Alici Le Piccanti, paprika affumicata e fiori commestibili

Cosa ne pensate di questa ricetta posta palestra per San Valentino? Altre idee fit per San Valentino le trovate qui.

(S.R.)

MyMag è


Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità