Può una calzatura adattarsi istantaneamente allo stile di ogni runner? A quanto pare sì! Brooks ancora una volta riesce a stupirci e presenta l’undicesima versione totalmente rinnovata della Ghost, uno dei modelli più apprezzati dai runner di tutto il mondo, che grazie al DNA LOFT garantisce una corsa ancora più morbida e fluida.
Presentata per la prima volta con le Glycerin 16, il DNA LOFT è l’innovativa tecnologia brevettata da Brooks, azienda leader nel settore attrezzature sportive, che permette alle calzature di adattarsi istantaneamente al passo, al peso e alla velocità di chi le indossa. L’obiettivo? Offrire un’esperienza di corsa ancora più ammortizzata e protetta.
Ecco perché la Ghost 11 è la scelta perfetta per tutti i runner che sono alla ricerca del massimo comfort durante la propria esperienza di corsa. Ma quali sono i benefici che offre?
- Ammortizzazione bilanciata e morbida: ammortizzazione non vuol dire compromettere reattività e resistenza: BioMoGo DNA e DNA LOFT lavorano insieme per offrire la massima morbidezza, restando più leggere che mai.
- Falcata agile e stabile: grazie al Segmented Crash Pad, progettato per adattarsi ad ogni diverso appoggio del piede, Ghost 11 garantisce una falcata agevole e leggera oltre ad atterraggi ancora più morbidi.
- Vestibilità morbida, sicura e duratura: la tomaia in mesh avvolge il piede con una calzata morbida, adattabile e sicura grazie alla posizione strategica di stretch. (Men’s Ghost 11- Peso: 335 gr – Women’s Ghost 11 16- Peso: 269 gr.)
Brooks Ghost 11 uomo
LA FILOSOFIA BROOKS
Brooks nasce a Philadelphia nel 1914 e da un secolo supporta gli sportivi con materiali di alta qualità e tecnologie avanzate. Attualmente le calzature, abbigliamento, accessori e reggiseni sportivi Brooks si vendono in più di 50 Paesi in tutto il mondo. L’obiettivo di Brooks è ispirare le persone a correre e condurre una vita attiva seguendo la ormai riconosciuta filosofia “Run happy”, un vero e proprio modo di guardare il mondo attraverso gli occhi dei runner, mettendo a loro disposizione dei prodotti tecnologici che permettono di correre più a lungo, più veloce e in maggiore sicurezza.
Calzature innovative come la Brooks Transcend o i best-seller Adrenaline GTS o Glycerin sono ormai pietre miliari nel mondo del running, e rappresentano lo stato dell’arte della corsa nell’immaginario degli sportivi. Brooks, il cui quartiere generale si trova a Seattle, negli Stati Uniti, fa parte del gruppo Berkshire Hathaway Inc. proprietà di Warren Buffet.