Mizuno Wave Horizon 5 è una scarpa progettata per runner pronatori che percorrono lunghe distanze e che necessitano di maggior supporto e ammortizzazione durante la corsa, dotata della rivoluzionaria tecnologia MIZUNO ENERZY.
Massima ammortizzazione con la nuova Mizuno Wave Horizon 5, dotata dell’ultima tecnologia MIZUNO ENERZY: è una scarpa progettata per runner pronatori che percorrono lunghe distanze e che necessitano di un maggior supporto e ammortizzazione durante la corsa. La nuova Wave Horizon 5, oltre a un’ammortizzazione superiore, garantisce una grande stabilità e una vestibilità sicura.
Grazie all’introduzione della tecnologia MIZUNO ENERZY, la nuova Wave Horizon 5 offre +17% di ammortizzazione e +15% di ritorno di energia rispetto a U4ic, il precedente materiale dell’intersuola.
Già dotata delle tecnologie Mizuno Wave e XPOP, la nuova Wave Horizon 5 fornisce un appoggio tallonare ancora più morbido supportando il movimento naturale del piede durante tutta la fase di transizione.
L’inserto XPOP è più lungo sul versante laterale rispetto a quello mediale per offrire stabilità e allo stesso tempo una sensazione di maggior galleggiamento. La nuova tomaia in mesh ingegnerizzato e i pannelli di supporto del mesopiede, sia mediale che laterale, creano una eccellente tenuta del piede, fornendo maggior supporto e stabilità.
Mizuno Wave combina due diversi compound in un design a forma di onda per garantire un appoggio morbido e un’esperienza di corsa stabile dallo stacco all’atterraggio.
La nuova scarpa Mizuno è disponibile al prezzo di 180 euro, per maggiori dettagli potete visitare il sito Mizuno.
Siete alla ricerca di un regalo per la festa del papà? Provate a dare un’occhiata a questo LINK troverete sicuramente qualche novità per rendere la corsa ancora più entusiasmante!
(Alessandra Longo)