Puma FASTROID NITRO è la scarpa che spinge l’estetica delle performance verso nuovi limiti. Ispirata alla tecnologia della schiuma leggera e reattiva di PUMA, mira a fare uno statement audace in una silhouette fashion davvero divergente e polarizzante. Proporzioni estreme, con una ammonizzazione mai vita prima…
Puma FASTROID NITRO è la scarpa che spinge l’estetica delle performance verso nuovi limiti. Alimentata dalla schiuma NITRO™ e realizzata con il concept OVERTECH, la FASTROID NITRO ridefinisce il massimalismo.
Runner d’élite, estremizzato in una silhouette fashion davvero divergente e polarizzante, la FASTROID NITRO mira a fare uno statement audace.
L’estetica delle performance verso nuovi limiti
Espressione d’impatto e sperimentale delle migliori tecnologie PUMA per le performance, la FASTROID infrange le convenzioni per superare i limiti dell’altezza e della silhouette. Basandosi sugli spunti di design del modello da running FAST’R di PUMA, la suola platform disaccoppiata della FASTROID vanta proporzioni estreme e un’ammortizzazione NITRO™ senza pari.
La tomaia ULTRAWEAVE è stabilizzata con rinforzi PWRTAPE mirati. Costruita attorno a un PWRPLATE in carbonio nascosto, l’intersuola mostra le onde firmate NITRO™, in altezze mai viste prima, per un’ammortizzazione massima.
Debutto ufficiale
Questa scarpa ha debuttato originariamente nel settembre 2022 durante la presentazione “Futrograde” di PUMA alla New York Fashion Week. 2.000 paia di PUMA NFRNO NITRO e FASTROID sono state riscattate attraverso la piattaforma interattiva Black Station di PUMA. La colorway di debutto della scarpa presentava una tomaia completamente oscurata, che poggiava su una suola NITRO™ dai toni sfumati.
Ora la FASTROID NITRO è pronta per il debutto ufficiale in due nuove e fresche colorway: “Triple Black” e “Sunset”. Le scarpe sono disponibili su PUMA.com, nei PUMA Store e in selezionati retailer.
Cosa ne pensate di questa scarpa che spinge l’estetica delle performance verso nuovi limiti: vi piace? Abbiamo parlato di Puma anche qui a proposito della speciale capsule collection con il nuovo Fourth Kit di AC Milan e qui di PUMA e della Paris-based label KOCHÉ con una collezione che offre una nuova visione dell’activewear e sfuma i confini tra performance e lifestyle.
(S.R.)