Punto vita tonico e forte? Ci pensa CoreBelt di Compex

Per rafforzare e tonificare, anche contemporaneamente, sia addominali che lombari e trattare il mal di schiena, Compex propone CoreBelt, la fascia con elettrostimolatore integrato che aiuta a prendersi cura del punto vita. 

Veloce e facile da utilizzare, CoreBelt è un dispositivo wireless che si controlla tramite Bluetooth direttamente dal proprio smartphone, così da rendere ancora più semplice la condivisione dei risultati. Nella nuova soluzione Compex troveranno un reale aiuto le neomamme così come coloro che vogliono migliorare la core stability in modo facile, veloce ed efficace.

Compex CoreBelt tonifica il punto vita 

CoreBelt è il nuovo stimolatore muscolare di Compex che aiuta a tonificare il proprio punto vita. Specificatamente studiato per rafforzare gli addominali e i lombari, permette di stimolare i gruppi muscolari in modo indipendente o in modalità simultanea.  In questo modo riesce a lavorare su questi punti in modo completo con innegabile risparmio di tempo. Facile e intuitivo da indossare e utilizzare, il dispositivo è wireless e si controlla tramite app direttamente dallo smartphone, così da rendere ancora più semplice la gestione dei risultati.

Fino a 9 tipi di stimolazione

CoreBelt è disponibile in tre modelli – base CoreBelt 1.0, intermedio CoreBelt 3.0 ed evoluto CoreBelt 5.0.

I 3 modelli differiscono per prezzi e funzionalità e offrono fino a 9 programmi diversi di stimolazione tra cui: tonificazione, definizione, riduzione del girovita, forza e relax.

Il modello più evoluto, CoreBelt 5.0, permette di trattare e dare sollievo dal dolore tramite programma TENS ed è quindi considerato un dispositivo medico.

L’app per l’allenamento, di cui sono dotati i modelli CoreBelt 3.0 e CoreBelt 5.0, tiene traccia dei progressi e aiuta a raggiungere i propri obiettivi tramite una funzione di coaching.

Particolarmente confortevole, grazie al tessuto a rapida asciugatura con cui è realizzata, è regolabile in larghezza così da garantire una vestibilità ottimale. CoreBelt è disponibile in due misure –  S/M (65 – 85 cm) e L/XL (85 – 114 cm) – ed è venduto in una confezione che comprende: stimolatore, cintura, 4 elettrodi, cavo USB per la ricarica, custodia per il trasporto, guida rapida.

Prezzo consigliato al pubblico

CoreBelt 1.0 = 139,99 Euro

CoreBelt 3.0 = 189,99 Euro

CoreBelt 5.0 = 219,99 Euro

 

Due parole su Compex

Da oltre trent’anni Compex© rappresenta il marchio leader nel comparto dell’elettrostimolazione applicata allo sport, al trattamento del dolore e al fitness in generale. La tecnologia COMPEX nasce da solide radici svizzere e ampi studi scientifici in campo medico e, nel corso degli anni, il reparto di ricerca e sviluppo dell’azienda ha trasformato una strumentazione sofisticata in un trattamento semplice da usare, pur mantenendo l’elevata efficacia della elettroterapia.

Tra le numerose innovazioni di Compex spicca la Muscle Intelligence™ che consente di personalizzare automaticamente i parametri di stimolazione in funzione della fisiologia dell’utilizzatore.

A fianco della gamma di elettrostimolatori, Compex offre una collezione di prodotti che aiutano a potenziare le prestazioni sportive dell’atleta e a migliorare il benessere delle persone tramite soluzioni basate su compressione, lieve sostegno e massaggio muscolare. Compex è un brand del gruppo Enovis™ azienda quotata al NYSE focalizzata su soluzioni mediche innovative, con una vasta gamma di prodotti, servizi e tecnologie integrate.

MyMag è


Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità