Conoscete gli Stramilano Training? Vi siete già iscritti alla Stramilano edizione 2019? State cercando qualcuno con cui allenarvi? Per tutti coloro che parteciperanno alla gara podistica milanese dedicata agli appassionati provenienti da tutto il mondo, ogni domenica mattina ci sarà la possibilità di allenarsi partecipando ai programmi organizzati da Stramilano Training.
Uno staff tecnico vi aspetterà alle 09.15 del mattino presso il Gazebo Stramilano di via Cancano al Parco delle Cave per un’ora e mezza di allenamento.
Stramilano Training si rivolge a tutti i runners, più o meno esperti che, guidati dallo staff dell’Atletica Stramilano, potranno prepararsi alle gare in programma domenica 24 marzo: la Stramilano 10 km e la mezza maratona della Stramilano Half Marathon.
Per poter partecipare alla Stramilano Training è necessaria l’iscrizione, la presentazione del certificato medico per i non tesserati FIDAL e il pagamento di una piccola quota di 25 euro che comprende il tesseramento EPS (Ente di Promozione Sportiva), l’assicurazione e l’accesso a tutte le sessioni di allenamento.
Il training, utilizzando diversi metodi di allenamento, è finalizzato alla preparazione della meccanica di corsa con una corretta postura e il relativo atto respiratorio. MFM