Running, questione di stabilità (con le Fresh Foam Vongo)

nb-ambientata

Realizzata per i runner che necessitano di un supporto light, senza rinunciare all’ammortizzazione, la New Balance Fresh Foam Vongo è la prima scarpa della collezione Fresh Foam a offrire stabilità. Rappresenta il modello key focus della stagione FW16 per New Balance, che ha lanciato le nuove colorazioni della linea.
La Fresh Foam Vongo è caratterizzata da un’intersuola molto densa che permette agli atleti di avere stabilità anche senza il tradizionale supporto mediale. L’innovativa schiuma costruita con un’unica densità e posizionata strategicamente nella suola, garantisce contemporaneamente ammortizzazione e stabilità. Inoltre, un canale separa due composti di gomma ben distinti nella suola, che è costruita per aiutare a diminuire la pronazione mentre gli allargamenti dell’intersuola in punti tattici e particolari forme geometriche in rilievo utilizzate sulla superficie esterna, aiutano a migliorare il supporto.

nb3

La Fresh Foam Vongo, progettate per una performance in durata con drop di 4 mm, mirano a offrire ai runner un supporto leggero senza sacrificare la sensazione di morbidezza sotto il piede tipica della collezione Fresh Foam. Ma non è tutto: la tomaia è stata pensata anche per garantire il giusto supporto, grazie alla costruzione a calzino per un fit più sicuro e confortevole. Le perforazioni e le cuciture nella tomaia sono create per creare un supporto addizionale senza perdere flessibilità e traspirazione. Le Fresh Foam Vongo New Balance sono in vendita al prezzo di 145 euro. MFM

MyMag è


Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità