Technogym Reform: design e performance ridefiniscono il pilates. Technogym introduce il design nel mondo del pilates, per un’esperienza di allenamento unica, esclusiva e intuitiva. Il nuovo attrezzo coniuga innovazione tecnologica e stile, a partire dall’esperienza di 40 anni di Technogym nel wellness design e dagli oltre 60 premi di design.
C’è una grande novità nel mondo delle attrezzature per il Pilates.
Technogym Reform è l’innovativo prodotto che ridefinisce l’esperienza del Pilates e coniuga innovazione tecnologica e stile, a partire dall’esperienza di 40 anni di Technogym nel wellness design e dagli oltre 60 premi di design.
Sviluppato in collaborazione con i migliori istruttori del mondo – si distingue per essere intuitivo e versatile, rendendo il Pilates accessibile ed efficace per utenti di tutti i livelli, dai principianti agli esperti.
Technogym Reform, design e performance rivoluzionano il pilates
Grazie a regolazioni rapide e intuitive, questo attrezzo assicura un controllo corporeo ottimale, mantenendo alta la concentrazione e consentendo fluidità nel passaggio fra gli esercizi.
In pratica, le varie componenti come poggiatesta, poggia spalle, footbar e molle sono state progettate per consentire una regolazione facile e veloce e limitare le interruzioni.
Il design elegante e curato nei dettagli e lo stile unico, disponibile in 3 versioni cromatiche – Sandstone, Pearl Grey e Diamond Black – elevano l’estetica di qualsiasi ambiente, rendendo il Technogym Reform un vero e proprio oggetto d’arredo, ideale anche per la casa.
Legno, alluminio e pelle vegana
Realizzato con materiali innovativi ed ecosostenibili, come legno, alluminio e pelle vegana, il Technogym Reform rispecchia l’impegno dell’azienda verso la sostenibilità, senza compromettere le prestazioni.
Le sue corde marine ad alte prestazioni offrono stabilità e resistenza, mentre il design ergonomico massimizza il comfort e la funzionalità.
Su Technogym App, i video on-demand, curati per ogni livello e obiettivo di fitness offrono un’esperienza di Pilates guidata, immersiva e connessa, disponibile in ogni momento e ovunque: a casa, in palestra, in hotel o in viaggio.
I benefici del Pilates
Il Pilates, una disciplina sviluppata negli anni ’20 da Joseph Pilates ha l’obiettivo migliorare forza, flessibilità e postura attraverso movimenti controllati e una profonda consapevolezza del corpo.
Negli anni, questa pratica si è evoluta e diffusa ed oggi riscuote un grande successo tra persone di tutte le età e livelli di fitness, grazie ai suoi numerosi benefici: dal miglioramento delle performance atletiche e della flessibilità, al potenziamento della muscolatura, alla prevenzione e al recupero di infortuni.
Scegliere Technogym Reform significa vivere l’esperienza pilates con una soluzione di allenamento che combina design ed il massimo della funzionalità.
Technogym e il Salone del Mobile 2025
Leggete qui i nostri 5 buoni motivi per iniziare a praticare pilates. Qui vi abbiamo invece dato alcune indicazioni utili per avvicinarsi alla pratica del pilates e qui vi abbiamo svelato i 10 errori più comuni nel pilates.
(S.R.)