In occasione del Global Wellness Day che si celebra il 10 giugno The Social Hub propone sessioni gratuite aperte al pubblico di Yoga a Bologna e di Trekking Urbano a Firenze.
The Social Hub celebra il Global Wellness Day, giornata mondiale dedicata al benessere fisico e mentale, che invita le persone a rallentare i propri ritmi frenetici e prendersi un momento per riflettere sul significato del “vivere bene” prendendosi cura di loro stesse.
Da sempre, The Social Hub sostiene il ‘ben vivere’ della community che orbita attorno alle sue strutture, costituita da tutti coloro che vivono e animano i suoi spazi diversificati e flessibili – non soltanto le camere di hotel per soggiorni più o meno lunghi, ma anche i co-working, bar, ristoranti, palestre, negozi, piscine ed eventi per le comunità locali.
Per questo motivo, festeggia il Global Wellness Day proponendo attività pensate per trascorrere una giornata gratuita all’insegna del benessere psicofisico.
Trekking urbano nei luoghi più belli di Firenze
In collaborazione con Officina 14, partner di The Social Hub Firenze e con il suo fondatore Michele Franzone, esploratore e trainer esperto, si terrà uno speciale Trekking urbano all’insegna del divertimento e del benessere, con partenza da The Social Hub e arrivo a piazzale Michelangelo. Durante il percorso, si faranno delle tappe con workout di gruppo nei luoghi più belli della città, per poi ritornare a The Social Hub per lo stretching finale e un recupero con un drink rinfrescante.
The Social Hub Firenze – Viale Spartaco Lavagnini 70-72
Orario: 10.30
Gratuito, iscrizione obbligatoria, posti limitati su: www.eventbrite.com/e/urban-trekking-in-the-most-beautiful-places-inflorence-tickets-629160003507
Yoga Session a bordo piscina
Nella corte interna di The Social Hub a Bologna, si terrà una speciale seduta di Yoga e meditazione a cura di Valentina Sisera, insegnante di yoga, Tarot-Coach e consulente creativa, focalizzata sull’empowerment femminile e sul suo impatto sulla leadership nel mondo di oggi. A seguire un momento di recupero con drink rinfrescante.
The Social Hub Bologna – Via Aristotile Fioravanti, 27
Orario: 18:00
Gratuito, iscrizione obbligatoria, posti limitati su: https://www.eventbrite.com/e/poolside-yoga-session-tickets629177034447
Tutto su Charlie MacGregor
Charlie MacGregor ha fondato The Social Hub appena ventenne, guidando l’azienda nell’esplorazione di nuovi territori e tracciando la strada per l’evoluzione dell‘ospitalità basata sulla comunità, un concetto da lui stesso ideato.
Imprenditore nato, Charlie ha fondato The Social Hub nel 2003 e ancora oggi guida il team. Il suo amore per la comunità e la sua convinzione che “le persone meritano di meglio” hanno dato il via a tutto, e continuano a essere la chiave del concetto vincente di ospitalità ibrida di The Social Hub. Con grande forza di volontà, ha fatto crescere The Social Hub fino a più di una dozzina di sedi europee e ha raccolto più di 3 miliardi di euro dagli investitori sin dalla sua fondazione. Oggi Charlie è una voce autorevole riguardo al futuro dell’ospitalità per testate ed eventi di settore in tutto il mondo. Il suo obiettivo? Costruire un team, una comunità e un marchio globale. Oltre a The Social Hub, Charlie si concentra sul miglioramento dei campi profughi attraverso la ONG per le crisi umanitarie che ha co-fondato nel 2015, “Movement on the Ground”. Con diversi progetti attivi in Grecia e Olanda, oltre a fornire aiuti e ripari di emergenza, la sua missione è
trasformare i campi in campus, offrendo ai rifugiati opportunità e una vita migliore.
Tutto su The Social Hub
Da viaggiatori esperti di design a imprenditori di nuova generazione, The Social Hub accoglie ogni anno migliaia di ospiti nel suo crescente portfolio di proprietà in città di tutta Europa. Appositamente costruiti o ospitati in edifici storici riconvertiti, il concetto leader del settore di The Social Hub, offre spazi diversificati e flessibili per imparare, soggiornare, lavorare e divertirsi per una notte, una settimana, un mese o un anno – una vera e propria ospitalità ibrida. The Social Hub, precedentemente noto come The Student Hotel, ha sede ad Amsterdam e conta più di 800 dipendenti.
Tutte le proprietà di The Social Hub offrono un mix di alloggi, bar e rooftop, ristoranti, palestre, piscine, negozi al dettaglio, spazi per riunioni ed eventi e spazi di coworking di alto profilo.
Con oltre 11.000 camere in Europa aperte e in fase di sviluppo, The Social Hub mira a offrire esperienze uniche alla sua comunità di ospiti internazionali e locali. Le sedi totali di The Social Hub sono 23, con 16 strutture aperte a Berlino, Aja, Delft, Vienna, Groningen, Eindhoven, Maastricht, Rotterdam, Parigi, Firenze, Bologna, Madrid, Barcellona, Tolosa e due ad Amsterdam. Le prossime aperture includono Glasgow, Porto e San Sebastián e altre ancora; entro il 2025, ci saranno anche proprietà a Roma, Firenze Belfiore, Lisbona e Torino.