Conoscete già la nuova fascia cardio Garmin? Ormai chi si allena non si accontenta più di fare solamente workout su workout e infinite sedute in palestra ma ha bisogno di strumenti ad alta tecnologia per rilevare tutti i dati relativi al proprio stato fisico. Esistono già diversi dispositivi in grado di fornire queste indicazioni ma Garmin presenta una bella novità!
È sul mercato da poco, infatti, l’ultima e innovativa fascia cardio Garmin HRM-Dual, la prima a prevedere sia protocollo ANT+ che Bluetooth®. L’inserimento di quest’ulteriore tecnologia wireless rispetto ai modelli precedenti, consente allo sportivo di collegarsi ad attrezzature da palestra, rulli interattivi, tapis roulant con connessione Bluetooth®, a smartwatch GPS e a ciclocomputer GPS, oltre alle app di terze parti come Zwift e Suffertest.
La precisione della rilevazione dei dati relativi alla frequenza cardiaca, inoltre, non va a discapito del comfort una volta indossata. La nuova fascia cardio Garmin, infatti, è morbida e confortevole da indossare e non segna la pelle neanche durante gli allenamenti più lunghi. Si può adattare la misura a seconda della propria circonferenza toracica e si lava facilmente con sapone neutro una volta rimosso il modulo.
Con un peso complessivo di 54,4 grammi e una batteria con una durata fino a 3 anni, la nuova fascia cardio Garmin HRM-Dual è disponibile a un prezzo consigliato al pubblico di 69,99 Euro.
Sessioni di allenamento iper tecnologiche, quindi, con la fascia cardio Garmin che per le caratteristiche tecniche si presta a soddisfare anche le esigenze dei ciclisti oltre che dei runner, accompagnandoli ogni giorno nella loro preparazione atletica. MFM