Wanderlust 108 torna in Italia a settembre con 4 date. L’evento dedicato alla consapevolezza targato Wanderlust alle storiche date di Milano e Roma aggiunge una grandissima novità: Venezia! L’unico mindful triathlon al mondo (Corsa, Yoga e Meditazione) propone per il 2024 un programma molto ricco, all’insegna del benessere e della condivisione. Scopriamolo insieme.
Wanderlust 108 torna in Italia a settembre con 4 date. Wanderlust riconferma infatti l’iconico format Wanderlust 108: una giornata di unione e consapevolezza dedicata al benessere, mentale e fisico. L’occasione perfetta per praticare insieme alla grande community dei Wanderlusters il Mindful Movement, compiendo il primo passo verso la propria Versione migliore, il Vero Nord.
Wanderlust 108 torna in Italia a settembre con 4 date
L’evento, ospite dei parchi più belli delle città italiane, si riconferma con successo per l’ottavo anno consecutivo con una grande novità: la nuova tappa di Venezia pronta ad accogliere tutta l’energia e le emozioni di una community ancora più ampia.
Per il 2024, gli appuntamenti avranno luogo a:
Milano, sabato 21 e domenica 22 settembre presso il prestigioso Parco di City Life.
Venezia, sabato 28 settembre presso il Parco di San Giuliano, affacciato direttamente sulla splendida laguna di Venezia.
Roma, sabato 5 ottobre, presso il suggestivo Parco degli Acquedotti.
Un programma all’insegna del benessere e della condivisione
Quattro tappe di questo straordinario viaggio interiore di scoperta e crescita personale dedicato a tutti coloro che vorranno condividere i valori di una vita sana, consapevole e ispirata. Un programma ricco di tantissime novità all’insegna del benessere e della condivisione.
Wanderlust 108 è un’occasione unica per celebrare i valori del Mindful living. Un susseguirsi di momenti, da vivere insieme, caratterizzati dalla ricerca della consapevolezza di sé.
Corsa, Yoga e Meditazione
Un emozionante Triathlon per un’incredibile esperienza all’aria aperta composto da Corsa, Yoga e Meditazione. Un inizio carico di energia grazie alla Corsa di 5 km guidata da runner professionisti: un’attività adatta a tutti, con la possibilità di camminare e di godersi una rigenerante passeggiata o di seguire un’attività alternativa di Mindful Fitness direttamente dal main stage.
A seguire una sessione di Yoga Flow di 60 minuti seguita da una sessione di Meditazione guidata, per toccare nel profondo lo spirito di ognuno di noi.
Musica ed esperienze immersive e coinvolgenti
A condurre le attività dal Main Stage, Talent e maestri spirituali di fama nazionale ed internazionale che guideranno i partecipanti attraverso le loro pratiche, Dj Set e musica dal vivo ad accompagnare tutte le attività.
Un programma eterogeneo, una proposta accessibile ed inclusiva rivolta ad un ampio pubblico: dai mat lovers a chi si avvicina al mondo dello yoga per la prima volta!
Il risultato? Una giornata ricca di emozioni, divertimento, connessione, rigenerazione, ed esperienze immersive e coinvolgenti.
E non è finita qui!
Non solo yoga e meditazione a Wanderlust 108! Nel pomeriggio, al termine del Mindful Triathlon, la ricerca della propria versione migliore potrà essere esplorata a 360° attraverso le attività “The Uncommons” incluse nel biglietto: sessioni esperienziali, workshop, speech condotti dai Talent di Wanderlust e dai migliori Studio Partner della zona. Yoga in the Dark, Cerimonia del cacao, Thai Chi, Sound Bath, Yoga flow & Sound Healing Journey sono solo alcune delle attività che l’anno scorso hanno coinvolto ed appassionato i partecipanti.
Qualità e sostenibilità, valori fondanti di Wanderlust 108, saranno una testimonianza tangibile all’interno del Village, aperto a partecipanti e visitatori, dove sarà possibile visitare il Kula Market, il tradizionale mercatino olistico esclusivo di Wanderlust, l’area True North Cafè dove sarà possibile concedersi una pausa ristorativa e tutte le aree dei Wanderlust Partners con le loro attività e proposte.
Nel segno di 108
108, numero sacro dello yoga, ci ricorda ciò che tutti noi abbiamo in comune:
“1” = Unione: nell’idea che siamo accomunati da umanità e compassione
“0” = Completezza: siamo come un cerchio, ininterrotti e completi
“8” = Infinite possibilità: siamo tutti in viaggio verso la scoperta del nostro Vero Nord.
I biglietti di Wanderlust 108
Dal 20 Marzo è possibile consultare la programmazione completa e acquistare i biglietti di MILANO, VENEZIA e ROMA presso il sito ufficiale:
https://italy.wanderlust.events/
Cosa ne pensate di Wanderlust 108? Abbiamo già parlato di questo evento e delle sue passate edizioni qui e qui.
(S.R.)