Dal 24 al 26 maggio 2019 a Isamar Holiday Village un fine settimana dedicato allo yoga al mare: Yoga & the beach. Protagonista dell’evento la natura: la spiaggia, il vento, gli scogli, il mare, accompagneranno le lezioni dell’insegnate di yoga Sissy Canton. Ecco i dettagli!
Yoga al mare: esiste qualcosa di più allettante per gli appassionati di questa disciplina? L’idea è questa: un weekend di yoga al mare per immergersi nella natura, riequilibrare il corpo e la mente, ascoltare se stessi e, magari, fissare anche nuovi obiettivi. Tutto questo succede all’Isamar Holiday Village, a Isolaverde di Chioggia (Ve), che organizza, da venerdì 24 a domenica 26 maggio 2019, Yoga & the beach. Tra aria, acqua, vento, protagonista dell’evento è la natura: la spiaggia, il vento, gli scogli, il mare, la spiaggia accompagneranno le lezioni dell’insegnate di yoga Sissy Canton, che guiderà in partecipanti in un’esperienza intensa, tutta da ricordare.
Yoga al mare
Yoga e mare sono il connubio perfetto per ritrovare serenità e pace interiore. Per chi ama questa disciplina la possibilità di praticarla in spiaggia, in riva al mare, magari in un orario in cui non c’è ancora nessuno in spiaggia e l’unico rumore è quello delle onde del mare, si rivela un’esperienza indimenticabile.
Isamar Holiday Village propone a tutti gli appassionati dal 24 al 26 maggio 2019 Yoga & The beach, un programma dedicato a chi vuole cimentarsi per la prima volta in questa disciplina e a chi già la conosce e la pratica: un fine settimana di meditazione, divertimento e pratica con l’insegnante di yoga Sissy Canton. Sissi è certificata Hatha Yoga presso l’Isfty, Istituti Superiori Formazione Insegnanti Yoga della Federazione Italiana Yoga, riconosciuta dalla Union Européenne de Yoga. Sissy Canton si occuperà di condurre i partecipanti in viaggio all’interno dello yoga, affrontando alcuni dei temi cardine di questa meravigliosa disciplina: pranayama (tecniche di respirazione), asana (posizioni), vinyasa (sequenza di asana ritmate dal respiro), meditazione.
Il programma di Yoga & The beach
Il programma di Yoga & The beach comincia venerdì alle 18.30 con la prima seduta di yoga e alle 20.30 con la cena di benvenuto. Sabato appuntamento alle 7.30 in spiaggia per il saluto al sole. La giornata prosegue poi in relax, tra la spiaggia, il mare e la piscina. Alle 18 Wind & sea meditation stretch: yoga sugli scogli, circondati dal mare. Domenica ci si ritrova in spiaggia alle 7.30 con Pranayama & Yoga stretch: risveglio muscolare sulla sabbia. Una bella colazione e poi la pratica prosegue con Yoga Vinyasa Flow. Sapevate che Vinyasa significa respiro coordinato con il movimento e che Flow significa fluire, scorrere? Questa forma di yoga è infatti molto fluida, i movimenti nel passaggio da una posizione asana all’altra sono dolci e lenti, quasi come una danza…
Sono previste due opzioni di partecipazione in alloggio condiviso.
Da venerdì 24 a domenica 26 maggio 2019: 2 notti, pensione completa, in Chalet Miami, con 2 camere da letto, bagno, soggiorno e terrazzino a 135 euro a persona (con alloggio condiviso). L’offerta comprende 6 sedute di yoga con l’insegnante Sissy Canton.
Sabato 25 e domenica 26 maggio 2019: 1 notte, pensione completa, in Chalet Miami, con 2 camere da letto, bagno, soggiorno e terrazzino a 115 euro a persona (con alloggio condiviso). L’offerta comprende 5 sedute di yoga con l’insegnante Sissy Canton.
Come iscriversi a Yoga & The beach
Chi desidera iscriversi a Yoga & The beach può inviare una mail a silvia@isapadova.it, indicando nome e cognome dei partecipanti, quante persone per alloggio e se si desidera effettuare un soggiorno di 1 notte o 2 notti. Yoga al mare, ci state? MFM
Foto apertura by William Farlow on Unsplash